Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rubrica


2PAC_N8
 Share

Recommended Posts

ciao raga ho un problema alla rubrica...qualche giorno fa ho fatto la sincronizzazione Del telefono di mio padre sul mio ovi suite....quando ho ricollegato il mio n8 mi ha sincronizzato anche i numeri di mio padre nella mia rubrica...con santa pasienza li ho cancellati tutti sia dal cel che dal pc Xò dopo e sorto il problema...di alcuni numeri che ho salvato quando mi chiamano appaiono solo il numero e no il nome e neanche la foto...x esempio quando mi chiama la mia raga e tutto Ok, quando mi chiama mia cognata invece esce solo il numero...come può essere? Help me please!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problema alla rubrica...qualche giorno fa ho fatto la sincronizzazione Del telefono di mio padre sul mio ovi suite....quando ho ricollegato il mio n8 mi ha sincronizzato anche i numeri di mio padre nella mia rubrica...con santa pasienza li ho cancellati tutti sia dal cel che dal pc Xò dopo e sorto il problema...di alcuni numeri che ho salvato quando mi chiamano appaiono solo il numero e no il nome e neanche la foto...x esempio quando mi chiama la mia raga e tutto Ok, quando mi chiama mia cognata invece esce solo il numero...come può essere? Help me please!

non è che hai cancellato il nome dalla rubrica telefono lasciando solo quello della sim?? oppure lo hai messo doppio con 2 nomi diversi quindi il cell non ti mette i dati??

in caso prova a cancellarlo e rifarlo, a meno che non te lo faccia con tutti i numeri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy