Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Interna Nokia 5230


onnipotente77
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, vado subito al sodo ho un nokia 5230 garanzie europa, il problema e il seguente devo aggiornare ovi mapp ma quando vado ad effettuare

l'aggiornamento mi dice memoria piena impossibile eseguire.

e fin qui nulla di strano il bello arriva adesso quando vado a verificare la memoria - il cell la legge come piena ma in realtà e vuota tutti i file

sono nella memory di 8 giga, nella memoria interna non c'è nulla allora come mai a lui risulta piena??????

e perchè non posso scaricare l'aggiornamento direttamente nella memory a sul pc?????

grazie mille e vista l'ora auguro una buona notte a tutti.

certo ke questa nokioteca e un qualcosa di eccezionale a conoscerla prima!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

niente nemmeno un byte, mi dice memoria piena rimuovere file da memoria c, ma quando vado a verificare mi segna ke la memoria c e piena, ma in realtà e vuota.

non c'è un solo file.

e possibile ke ci siano file nascosti ke non riesco a visualizzare?

ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

niente nemmeno un byte, mi dice memoria piena rimuovere file da memoria c, ma quando vado a verificare mi segna ke la memoria c e piena, ma in realtà e vuota.

non c'è un solo file.

e possibile ke ci siano file nascosti ke non riesco a visualizzare?

ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

opzioni, dettagli, memoria e vedrai lo spazio occupato da foto, messaggi, applicazioni ....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

già fatto, (ovvio) ma niente tutte le cartelle sono vuoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, la memoria interna del mio nokia 5230 è di 80 Mb, non ho praticvamente nulla salvato sul cell, ma risulta occupata per 86 Mb e continua a dirmi di cancellare qualcosa.... ma cosa?????

Grazie, Descardes

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso leggi le email dal cellulare? Se si, prova a cancellare dalla "memoria del telefono" tutte le email(ti rimarranno solo i titoli).

Secondo me è quello.Le emal le mette nella C se non erro e dopo un TOT non ti rimane più spazio.

Saluti

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho lo stesso identico problema e non ho mai letto alcuna mail. ricordo anche che prima di aggiornare il fw avevo più memoria e quindi può darsi che l'aggiornamento ha installato troppe cose nella memoria interna. che fregatura. cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Darkangel1985
rimosso UP.
Link to comment
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema e non ho mai letto alcuna mail. ricordo anche che prima di aggiornare il fw avevo più memoria e quindi può darsi che l'aggiornamento ha installato troppe cose nella memoria interna. che fregatura. cosa mi consigliate di fare?

Si, in vero, per "leggere le email" intendevo "scaricato" sul cellulare.Non c'è bisogno che tu le legga infatti ma se lo fai collegare al server di posta scarica tutto.Che tu legga o meno poi non conta.

hard reset

Già sperando che non hai fatto ulteriori casini. asd...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie per le risposte ma non esiste un programma per ripulire il cell senza fare un' perazione così "esagerata"? (tipo ccleaner per intenderci...)

ho sempre qualche timore a fare operazioni del genere... anche perchè il telefono 5230 non ha neanche un mese di vita e tutte le app che ho scaricato le ho installate nella sd. Secondo me ha qualche programma o della nokia o di vodafone che pesa un po' troppo e che magari non serve a niente

Modificato da bluto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy