Jump to content
Nokioteca Forum

C6 Vibrazione Indesiderata


pipposan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie di questo servizio a chi l'ha inventato ! :thumbs:

Sono un nuovo utente Nokia, avendo acquistato per Natale un Nokia C6-00.

Magari avessi scoperto questo sito subito... avrei evitato 15 giorni di impazzimenti e risparmiato alcune decine di euro in ricariche presso il mio gestore telefonico...

Ho letto oggi diverse discussioni sul C6 e ho scoperto che vi avrei trovato la risoluzione ai molteplici problemi affrontati in queste due settimane.

Scusandomi per la prolissità, Vi chiedo però un aiuto per l'unico (piccolo) inconveniente che ancora non sono stato in grado di capire.

Ho impostato il telefono con "CERCAPERSONE", ma due o tre volte nella giornata, senza che nessuno tocchi o sfiori il telefono, questo comincia a vibrare per 4 volte :incazzato: consecutive. Lo prendo, penso che stia arrivando una telefonata, ma niente. Allora guardo se è arrivato un sms o un mms, no neppure questi.

Vedo allora se mi fosse arrivata una mail dai due indirizzi configurati, sì le mail sono arrivate, ma l'ultima è di almeno un'ora prima di questa strana e ripetuta vibrazione.

Per favore, qualcuno sa dirmi cosa significa questa vibrazione (senza altri segnali acustici o ottici) e come potrei toglierla? :crying_anim02:

Grazie per l'eventuale aiuto. :doh:

Pipposan

Modificato da pipposan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti coloro che hanno letto la mia discussione, in particolare a VinceN70, Mariomiceli88, Roger1 per aver fin da ora gentilmente provato ad aiutarmi !

Per VinceN70: sì lo spengo tutte le sere e lo riaccendo il mattino seguente(anche se così consuma un sacco di batteria...); non credo perciòdipenda da questo.

Per Mariomiceli88: è possibile, ma come me ne accorgo? Scusa, ma come vedi non sono ancora del tutto tecnicamente "padrone" del telefonino.

Per Roger1: 10 minuti fa ho disabilitato la vibro al touch come mi hai indicato: per ora tutto tace. Farò sapere se cambia qualcosa.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm ma guarda che le mail non arrivano in istantanea eh...dipende da te quando hai selezionato il recupero...sicuro che non sia questa la vibrazione "anomala"?

Grazie IFraska, potrebbe essere che tu abbia ragione.

A questo proposito, c è modo di recuperare le email senza tutte queste vibrazioni "inaspettate", oppure che a vibrazione mi compaia un messaggio tipo "E' arrivata un'email" (come quando arriva un sms) ?

Grazie per il tuo interessamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy