Jump to content
Nokioteca Forum

Da 5800 Ad Iphone


nokia by n73
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,mio fratello ha un il samsung gt-5230w star wifi,ho visto che ha installato un software ed ora e come se fosse un iphone,non credo sia un tema, potrebbe essere secondo voi un software?? ora la domarda che vorrei fare e se esiste qualcosa del genere per trasformare il 5800 in iphone....grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi,mio fratello ha un il samsung gt-5230w star wifi,ho visto che ha installato un software ed ora e come se fosse un iphone,non credo sia un tema, potrebbe essere secondo voi un software?? ora la domarda che vorrei fare e se esiste qualcosa del genere per trasformare il 5800 in iphone....grazie in anticipo

se non erro gdesk... xò se volevi un i-phone potevi conprartelo al posto del 5800... ;) cmq non sarebbe mai come l'iphone perche cambia il modulo touch screen...

Link to comment
Condividi su altri siti

se non erro gdesk... xò se volevi un i-phone potevi conprartelo al posto del 5800... ;) cmq non sarebbe mai come l'iphone perche cambia il modulo touch screen...

beh non cambierebbe solo il touch. è tutto il sistema operativo e l'hardware che è diverso.

quindi non sarebbero minimamente paragonabili.

diciamo che secondo me comprare un 5800 per farlo somigliare ad iphone non è una cosa furbissima. :)

detto questo ci sono programmi, temi,home,cfw che ti consentono di cambiare l'aspetto e di migliorare anche la funzionalita del cellulare. ma difficilmente otterrai un iphone, sia chiaro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono diverse discussioni a riguardo, basta cercare nel forum. Un programma che ti simula l'interfaccia iPhone è Myphone, ma ti ricordo che non cambia molto a parte un pò la grafica e devi aprirlo ogni qual volta che spegni il telefono. Se poi vuoi farlo somigliare al melafonino allora installa un tema avente icon pack quello dell'iphone. Più di questo non puoi fare, se non spendere qualche centinaio di euro e comprartelo direttamente. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi anche io ho installato gdesk.. l'unico problema che ho e che il file GDeskTaskManS60.0.35b1 che si trova nel pacchetto che ho scaricato da questo forum ,mi da errore certificato contattare fornitore dell'applicazione.. conoscete una soluzione ??

perchè è da certificare... ecco la guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy