Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi 3D Per 5Th Edition?!


L'insistente martellante
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Da quando sono passato dall'N80 al 5228 è un disastro. Non riesco a trovare un gioco in 3D. Ho provato a far girare il mio videogame preferito Galaxy On Fire 2 ma mi ha fatto errore critico, facendo chiudere subito il gioco.

Quindi non so più cosa fare.......mi potreste consigliare qualcuno? (Ho già provato EDGE per 5800 e fa pietà....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova i giochi della Polarbit!

Sono in 3d e si può giocare anche con l'accellerometro ma purtroppo ci sono solo questi per questo sistema operativo che fa pietà! :thumbdown:

Ho fatto il mio grande errore comprando il mio pessimo Nokia X6 e ora come rimpiango di non aver tenuto per qualche altro mese il mio Nokia N95! :(:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il 5228 sembra simile a un 5230 e io sul mio 5230 ho i seguenti giochi:

Big Roll In Paradise, Bounce, ovi maps racing, dance fabulous, boom blox, Armageddon squadron, iron sight, wave blazer, racing thunder,toom warz, asphalt4, prince of persia, spiderman, skyforce, skyforce reloaded, x dancery, creebies.

Sono tutti 3D o HD. Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy