Jump to content
Nokioteca Forum

L'insistente martellante

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5228
  • Firmware
    V 51.1.002

L'insistente martellante's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Comunque è sempre una modifica che invalida la garanzia del cellulare? Scusami se faccio troppe domande, ma ho la fortuna in cui se qualcosa non deve andare storto, va storto.
  2. Salve a tutti. Volevo chiedere alcune cose riguardo al nuovo sistema per installare le applicazioni unsigned tramite hack norton che consigliate. Rispetto alla signazione, questo è un flasher di rom, quindi invalida la garanzia del telefono e ne abbrevia la vita. O sbaglio? Ho visto alcuni siti che signano app, ad esempio la opta, ma ormai non signano più nulla. Esiste ancora qualche servizio o software che signa o mi devo rassegnare al hack, che va di moda e in cui sbagli un millimetro e butti via il telefono? Grazie in anticipo.
  3. Non funziona. Da un errore e non installa. Anche signato da errore di autorizzazione non installa. E dire che ho installato anche le qt.
  4. L'insistente martellante

    Domanda...

    Allora, nel mio nokia 5228 sono riuscito a montare, per fortuna, il gioco Galaxy On Fire 2 (che ho allegato e perfettamente funzionante, per giunta COMPLETO ) di cui vorrei farvi una domanda moolto importante: Vorrei assegnare alle lettere "c" e "d" alcuni comandi del gioco (sapete che, quando si utilizza un java, compare il joystick con delle lettere per le funzioni di gioco ). - i comandi di questo gioco sono il lanciamissili, che per azionarlo si utilizza il tasto "1" di un telefono classico, vorrei assegnarlo alla lettera "c" del mio 5228 - il comando dellla propulsione turbo ( "booster" nel gioco ) che si utilizza il tasto "3" du una telefono classico, vorrei assegnarlo alla lettera "d" del mio 5528 Ecco il link per il download (scusatemi se non l'ho messo quando ho fatto la discussione -.-' ): http://www.megaupload.com/?d=0MY5AAD9
  5. Salve a tutti. Da quando sono passato dall'N80 al 5228 è un disastro. Non riesco a trovare un gioco in 3D. Ho provato a far girare il mio videogame preferito Galaxy On Fire 2 ma mi ha fatto errore critico, facendo chiudere subito il gioco. Quindi non so più cosa fare.......mi potreste consigliare qualcuno? (Ho già provato EDGE per 5800 e fa pietà....)
  6. infatti anche opera 10 lo fa. Ma allora ci sono dei programmini comprimi-ram?
  7. Io sono il possessore di C2doom versione "core". Vorrei saprere come: -girare lo schermo (in orizzontale fa un pò schifino... ) -mettere file wad, ovvero nuovi livelli di doom -come ottenere la modalità multiplayer (diventerebbe ancora più divertente ) -qualche consiglietto su come ricavare i posti segreti per le armi e munizioni (so che ci sono ma non so come trovarli!) Grazie mille e auguro a tutti i giocatori una buona uccisione di demoni in questo gioco!
  8. Allora il mio è un grosso dilemma...... Vedendo il tutorial sul firmware del mio nokia N80 No-Brand italiano, ho notato che i No-Brand diventarono a partire del 2006, internet edition. Quindi ho prvato a vedere se c'erano effetivamente aggiornamenti (dato che posseggo un firmware V 4.0707.0.7 , ho letto che c'era la versione V 5) con Ovi suite e con il FOTA, ma entrambi mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti. Ora è questo il dilemma (avverto subito che NON mi interessa se perdo la lingua italiana) se su sito della nokia dice che non c'è l'aggiornamento, PERCHE' ALLORA SULL'ELENCO DEGLI AGGIONAMENTI (intendo quello su questo forum dal collegamento dato nel tutorial sull'aggiornamento firmware) MI DICE CHE ESISTE????? non ci capisco niente.....
  9. skyfire litiga spesso con il mio N80: mi continua a comparirmi il messaggio di memoria insufficente, o si chiude all'improvviso. Dato che io sono molto desideroso di avere un broswer che mi riproduca i flash interrativi, volevo farvi alcune domande: -Ci sono altri tipi di broswer che permettono la visualizzazione dei flash, senza guasti? -Se non ci sono altri broswer che riproducono i flash e devo tenermi skyfire, ci sono programmi di compressione o liberazione della memoria? -Se non esistono programmi del genere, la funzione di compressione di Fexplorer può darmi una speranza? -Se non esiste nessun programma che può darmi aiuto, l'aggiornamento di un nuovo firmware o cooked firmware può darmi chance??? rispondetemi vi prego......
  10. nokia n80...Cell soppravalutato: grosso come un mattone peso da macigno lento come la fame pochi programmi dedicati prezzo da horror risoluzione pixel da cani tuttora invendibile flash lite stravecchio mi pento tuttora di averlo acquistato qualche anno fa.
  11. Salve a tutti. Da quanto ho saputo dal forum ufficiale Nokia, il mio N80 ha una versione vecchissima di flash lite, così, non sapendo come poterla aggiornare, mi sono affidato a skyfire. Ma il problema della poca memoria ram, la versione 9 si chiude appena mi connetto alla mia rete wi-fi. Ho provato ad aggiornarla alla 1.10, con il risultato che mi da "servizio temporaneamente non disponibile". Io non so più dove sbattere la testa. Non posso neanche utilizzare il broswer di default di nokia per lo stesso motivo della scarsa memoria ram. aiutatemi, per favore.
  12. Ah! Finalmente!! Voglio proprio vedere se si installa sul mio cell.! Regulus:per titolo informativo, ho fatto un topic sull'argomento che mi interessava, con il risultato di essere stato "sbattuto" su codesto topic (Hello Ox2 V2.02). Ecco perché insisto tanto in una risposta valida! Anche perché ho fatto l'ennesimo reply del mio topic, con il risultato zero, ovvero nessuno mi ha risposto. La mia ultima domanda, valutando tutte le informazioni che ho letto in giro, è questa: N-Gage si può installare sull'N80? (accetto TUTTI i rimedi, anche quelli più estremi)
  13. Ci ho provato anche io con il tuo trucchetto, con il risultato che Juiced si vede troooopppo grande nel mio telefono. Mi puoi dare un elenchino delle risoluzioni da smanettare nel file "MANIFEST"?? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy