Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Internazionali Incluse


stanich
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

intanto complimenti per il forum.strautile!! :thumbs:

Oggi ho parlato con un operatore 3 per avere più informazioni rigurado all'opzione "all'estero come a casa' ma non ho capito molto bene.

In pratica io vorrei chiamare un numero cellulare Vodafone UK (quindi zona1).A quanto pare questo tipo di chiamate verso Zona1 (quindi Gran Bretagna compresa) sono incluse nel minutaggio dell'abbonamento Power800 (quello che ho io) senza costi aggiuntivi a patto che il numero sia sotto copertura 3..ora mi chiedo è possibile switchare la copertura da vodafone a 3 tramite le impostazioni del cellulare? io ho provato con il mio nokia e posso cambiare solo verso TIM le altre sono bloccate dall'operatore.

Ne sapete qualcosa?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

intanto complimenti per il forum.strautile!! :thumbs:

Oggi ho parlato con un operatore 3 per avere più informazioni rigurado all'opzione "all'estero come a casa' ma non ho capito molto bene.

In pratica io vorrei chiamare un numero cellulare Vodafone UK (quindi zona1).A quanto pare questo tipo di chiamate verso Zona1 (quindi Gran Bretagna compresa) sono incluse nel minutaggio dell'abbonamento Power800 (quello che ho io) senza costi aggiuntivi a patto che il numero sia sotto copertura 3..ora mi chiedo è possibile switchare la copertura da vodafone a 3 tramite le impostazioni del cellulare? io ho provato con il mio nokia e posso cambiare solo verso TIM le altre sono bloccate dall'operatore.

Ne sapete qualcosa?

grazie b)

no, non è possibile.

3 usa anche ponti radio Tim, infatti quando non c'è copertura 3, switcha in roaming sulla Tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanich, hai posto la domanda in senso confuso. Provo a decifrarla

Tu in Italia vuoi telefonare in UK verso un Vodafone?

" all'estero come a casa " , opzione che ho usufruito alla grande, vuol dire che se tu viaggi fuori dall'italia, esempio in UK , e ti colleghi a 3Uk come ponte radio ( ottima copertura nei grossi centri urbani ), puoi sfruttare le tariffe e agevolazioni che hai qui in Italia, senza costi roaming aggiuntivi. Io navigavo in internet ( sempre con 3Uk ), telefonavo, ricevevo chiamate e non ho pagato un centesimo di + , anche s emi pare hanno messo una specie di scatto alla risposta ma non sono certo di questa affermazione

Nel tuo caso, se è come ho decifrato la domanda, se tu sei in Italia, collegato con 3Ita , e nel tuo piano abbonamento hai minuti inclusi verso chiamate internazionali, puoi chiamare tranquillamente tutti, però devi leggere con esattezza le clausole del contratto, visto che 3ita ha mille varianti che cambiano di mese in mese <_<

In caso ho capito male, prova a riformularla in maniera + chiara :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per esempio io che ho la 3 power ho le chiamate verso i fissi all'estero incluse, lo scandalo era proprio che chi ha la power800, come la mia compagna, NON ha i minuti verso l'estero inclusi...a te chi ha detto che sono inclusi? mi ricordo che quando finì il discorso 3 power fu un grosso scandalo questo fatto dell'estero...Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy