Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare +39 Dalle Chiamate In Entrata


nostalgico74
 Share

Recommended Posts

ragazzi vi prego aiutatemi non ho capito perche' ma da ieri ogni chiamata che mi arriva ha sempre il +39 e non mi associa piu' i numeri alla rubrica(ho provato anche a mettere +39 d'avanti ai numeri della rubrica ma non me li riconesce lo stesso...nel senso che mi da sempre +39seguito dal numero) non so piu' che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è strano, nella rubrica ho tutti i numeri senza il prefisso internazionale e me li riconosce tranquillamente... e che io sappia metteva il +39 anche sui vecchi telefoni, l'ho sempre visto.

Sparo un po' di domande, magari troviamo il problema: non è che hai impostato la rubrica per visualizzare solo numeri dal telefono o dalla SIM e quelli che servono sono sull'altra memoria?

Oppure cercando di risolvere li hai creati doppi e, non sapendo quale pescare, non ne mette nessuno per andare sul sicuro?

Hai cambiato qualcosa tra ieri e l'altroieri? Installato qualche applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è strano, nella rubrica ho tutti i numeri senza il prefisso internazionale e me li riconosce tranquillamente... e che io sappia metteva il +39 anche sui vecchi telefoni, l'ho sempre visto.

Sparo un po' di domande, magari troviamo il problema: non è che hai impostato la rubrica per visualizzare solo numeri dal telefono o dalla SIM e quelli che servono sono sull'altra memoria?

Oppure cercando di risolvere li hai creati doppi e, non sapendo quale pescare, non ne mette nessuno per andare sul sicuro?

Hai cambiato qualcosa tra ieri e l'altroieri? Installato qualche applicazione?

concordo con le domande fatte se non per una.

anche se ha impostato come memoria da visualizzare quella del telefono e i numeri sono sulla sim, lui cmq in entrata si pesca il numero dalla sim.

quindi non penso sia quello il problema.

di sicuro il prefisso internazionale non c'entra.

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima vosa grazie per avermi risposto, cmq il problema l'ho risolto...in pratica era propio come diceva Jedi("Oppure cercando di risolvere li hai creati doppi e, non sapendo quale pescare, non ne mette nessuno per andare sul sicuro").

in pratica la storia e' questa:...avevo ricevuto una chiamata e ho risposto in una frazione di secondo(avevo per caso il cell in mano)non dando il tempo di far comparire la foto associata al contatto...a fine chiamata avevo notato la cosa e mi sono insospettito e mi ero chiamato da casa per vedere se usciva la foto associata...a questo punto e' successo il panico...non solo non mi comparica la foto ma non usciva nemmeno la scritta casa...c'era solo il numero +39XXXXXXXXXX e sono andato in panico....il problema e' che avevo salvato il numero di casa sia con la scritta casa(ovviamente) e sia nella scheda personale e quindi il cell giustamente e' andato in tilt...e' bastato eliminare il numero di casa dalla scheda personaggio e tutto e' andato a posto...ora compare sia la scritta casa che la foto associata

ammetto di aver fatto la figura del cretino ma sto cell mi piace troppo grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy