Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C 6 Problemi Vibrazione Touchscreen


Amalia89
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

ma tu cs mi consigli di fare con quel rumorino metallico ke fa al postodella vibrazione?

Ragazzi...sono tutti "problemi" tipici del nokia c6. la vibrazione del touch non va con la batteria quasi scarica (credo serva x risparmiare energia utile alla batteria) e la batteria si scarica senza fastidiosi preavvisi. è ovvio che se la carica della batteria è all'ultima tacca il nostro c6 non resterà in vita ancora a lungo...basta caricarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...sono tutti "problemi" tipici del nokia c6. la vibrazione del touch non va con la batteria quasi scarica (credo serva x risparmiare energia utile alla batteria) e la batteria si scarica senza fastidiosi preavvisi. è ovvio che se la carica della batteria è all'ultima tacca il nostro c6 non resterà in vita ancora a lungo...basta caricarlo!

quando si scarica lampeggia il led della carica... :huh: e, a batteria scarica l'audio è pieno di rumori metallici e strani molto fastidiosi

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy