Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C 6 Problemi Vibrazione Touchscreen


Amalia89
 Share

Recommended Posts

ho da poco acquistato un nokia c6...

ogni volta che ho la batteria quasi scarica,mi da qto problema: se ad es voglio scrivere un sms col touchscreen, non solo non vibra ma addirittura fa un sibilo. sapete spiegarmi xkè?

ps:il problema si è presentato dp 3 giorni dall'acquisto,ho riportato il cell al negoziante ma non ha voluto sostituirlo, xkè 1 nn ne aveva altri 2 xkè mancava la fascia esterna allo scatolo dove si descriveva l'ovi.. -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma che vuol dire? te lo doveva cambiare e basta.

il problema è molto strano. la vibrazione del touch o ci sta sempre o non ci sta.

non è che compare solo con la batteria scarica.

io ti consiglio di andare li e di fartelo cambiare. è appena comprato e non mi pare nemmeno corretto che ti devi mettere tu li a capire il perche non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo nn lo ha sostituito anche perchè mancava il cartoncino interno alla scatola, qllo dove si poggia il cell hai presente? io sinceramente nn capisco l'utilità o meglio le problematiche che puo' creare un cartoncino bianco mancante all'interno della scatola... io sapevo che contava scontrino, cell, accessori e scatola esterna dove c son i vari codici... non il cartoncino!

il problema è che mi ritrovo in un paese skifoso..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. il cartoncino a mio parere non serve a nulla e mi pare pretestuoso il suo comportamento.

tu hai la scatola cosi come l'hai presa? bene gliela riporti e te lo deve cambiare. punto.

se fa storie tu fatti vedere decisa e digli che ti rivolgerai ad una associazione dei consumatori.

quello che dice lui non regge e secondo me sta trovando solo scuse per non cambiarlo.

quindi prova con le maniere dure

Link to comment
Condividi su altri siti

senti. tu ti sei andata a lamentare subito. e lui da li ha preso tempo.

se fosse stato in buona fede ti avrebbe detto: non ce l'ho, te ne ordino un altro e te lo cambio.

cosa che non ha fatto, anzi ha trovato scuse come il pezzo di carta.lo scontrino fa fede e basta(tra l'altro nemmeno a dire che manca un accessorio). Quindi è LUI che sta in torto e non tu che stai facendo solo valere i tuoi diritti. io al posto tuo andrei li a muso duro ad insistere.

altrimenti ti tieni il cell cosi e o vai in assistenza (è cmq in garanzia) o provi a vedere da sola cosa ha facendo reset e in caso aggiornando il firmware.

ma personalmente non trovo corretto che un utente con un cell nuovo debba sbattersi per risolvere problemi che non si dovrebbero avere appena acquistato.

a mio avviso sta solo prendendo tempo sperando che tu ti rompa e la storia del cartoncino se proprio lo vuoi sapere io sospetto che faccia questa storia perche in caso lo vorrebbe rivendere come nuovo a qualche altro mal capitato, cosa che non puo fare se gli mancano cose nella scatola

poi vedi tu. qui sul forum trovi cmq tutto il sostegno che ti serve :)

Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente è un comportamento soggettivo del cell per quanto strano sia.

a me il 5800 non da alcun problema di questo tipo.

in questo caso, se è un comportamento normale si puo tranquillizzare perche non è un suo problema. e quindi si puo risparmiare rogne inutili

resta cmq il fatto che il venditore non mi pare dei piu onesti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente è un comportamento soggettivo del cell per quanto strano sia.

a me il 5800 non da alcun problema di questo tipo.

in questo caso, se è un comportamento normale si puo tranquillizzare perche non è un suo problema. e quindi si puo risparmiare rogne inutili

resta cmq il fatto che il venditore non mi pare dei piu onesti :)

Si, purtroppo... :P

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come detto in altri post ho lo stesso identico problema, si sente pure a me una specie di rumore che a me sembra un lamento di dolore trattenuto tra i denti tipo "ghi ghi" :D

Effettivamente pure io ho pensato alla batteria scarica, e lo era, ma la cosa che mi lasciava perplesso è che il difetto non avveniva sempre, stavo scrivendo un sms e certe volte si verificava per poi passare del tutto e ovviamente la batteria era sempre scarica.

Poi ripeto il rumore che fa è proprio "strano" come se non riuscisse a partire la vibrazione.

Per il negoziante peccato, se era per la fascia e magari eri di roma potevi richiederla sul forum e te la davo io o qualcun altro, se ti può consolare credo che anche cambiando cellulare avresti avuto lo stesso problema (se di problema si tratta) perchè essendo un problema comune credo che proprio tutta una partita di cellulari sia difettosa e quindi tutti quelli del negoziante, poi secondo il mio parere io aspetterei un altro aggiornamento software.

Io me lo tengo così, non me lo fa più, poi se il difetto è riconducibile alla batteria scarica non è un grosso problema, certo quel rumore è da presa in giro.

Modificato da Diz
Link to comment
Condividi su altri siti

E' lo stesso problema dove in un altro posto invece consigliavi l'aggiornamento.

Comunque appena comprato ho fatto un primo aggiornamento speriamo in successivi aggiornamenti

Nell'altro post consigliavo l'aggiornamento per il problema della vibrazione, il rumorino della batteria scarica lo davo per scontato, ho presupposto non avesse ancora aggiornato. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusa ma ke c'entra questa domanda con il mio problema? cmq non so a cs ti riferisci

in genere sul cellulare sono presenti i toni di avviso, impostabili dal modo d'uso.

se sono attivi per esempio quando compare l'avviso di batteria scarica senti un beep.

quindi mi chiedevo se tu li avessi attivi al di la del funzionamento specifico. cosi da esser sicuri che non fossi tu a non sentire l'avviso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me si spegne senza avvisare k la batteria è scarica.. non è un'anomalia.

Credo che sia tipico di tutti i nuovi prodotti nokia, o almeno, tutti i c6

No, a me avvisa 2 volte. Magari non ci hai fatto caso.

EDIT: Ripeto che quel rumorino non è un'anomalia, e normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Quindi scuastate se mi intrometto ma dite che quel rumorino è normale. Perchè io se effettuo una telefonata con la batteria scarica non sento nulla che la conversazione è piena di rumori metallici. Notare che mi hanno regalato il cell una settimana fa e l'ho rimandato indietro me lo hanno sostituito e il cell sostituito fa lo stesso identico lavoro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy