Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connessione Con X6 8 Gb


cargian
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno mi chiamo Gianni da 2 mesi possiedo un nokia x6 8 GB ho fatto anche la promozione di 3 3uro alla settimana per navigare in internet ma purtroppo ogni volta che si connette mi porta via 5 euro sicuramente è configurato male credo che la questione sia che si connette in web al posto di wap, ma io non so come cambiare i parametri di connessione

se qualcuno mi aiuta lo ringrazio infinitamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ringrazzio chi mi ha datto le dritte per configurare il cellulare in wap, ho fatto tutte le procedure corrette infatti mi sono connesso diverse volte e non mi ha piu portato via i 5 euri. solo che oggi mi ha rifatto una conessione con i soliti 5 euro di spesa me il problema è che quando ha fatto la conessione ed mi e arrivato il solito messaggio che mi avvertiva che avevo fatto una connessione non in wap ,prticamente era da piu di 2 ore che non toccavo il telefono, infatti era apoggiato sopra il tavolo in una altra stanza e nessuno lo toccaca.

ora gentilmente chiedo se potete darmi qualche delucidazioni in merito a questi collegamenti fasulli

vi ringrazio infinitamente

spero essere stato chiaro

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa se sei u utente vodafone ti suggerisco di eliminare fisicamente il punto d'accesso vodafone internet: nessuna promo dati vodafone (esclusi iphone pack e blackberry) possono utilizzare l'apn web. così facendo limiti il danno perché nessun programma potrà usare la connessione web ma solo la wap.

ovviamente questo è un palliativo. controlla le impostazioni del navigatore, di posizione, delle caselle mail, di nokia massaging, google maps e di qualsiasi altra applicazione tu abbia che necessiti la rete dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla le impostazioni del navigatore, di posizione, delle caselle mail, di nokia massaging, google maps e di qualsiasi altra applicazione tu abbia che necessiti la rete dati.

Sì, è successo anche a me qlc giorno fa: il cell si connetteva automaticamente, evidentemente avevo inavvertitamente cambiato impostazioni a qualche app.ne

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione... :D

Per configurare internet/mms se avete voda scrivete SERVIZIO WAP/MMS e poi il modello del telefono al numero 4040190

Es. SERVIZIO WAP NOKIA C6-00

Poi vi inviano il messaggio autoconfigurante :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy