Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 - Rubrica


sbirbola
 Share

Recommended Posts

allora, se vuoi copiare i numeri dalla sim al telefono, devi prima selezionare la rubrica sim nelle opzioni,ti appariranno tutti i numeri presenti nella sim, poi torni alla rubrica che ora ti mostrerà i numeri, clicchi su opzioni e vai alla voce seleziona -> seleziona tutto, una volta selezionati fai di nuovo opzioni e trovi la voce copia -> telefono - memoria di massa - microsd, selezioni dove vuoi copiarla e una volta copiati torni alle opzioni e selezioni come visibile la memoria dove hai copiato la rubrica, per fare l'inverso da cell a memoria sim è lo stesso procedimento, senza dover selezionare la memoria, apri la rubrica, scegli dalle opzioni seleziona tutto e poi sempre dalle opzioni scegli copia e troverai la voce copia -> rubrica sim.

nota:(solo se rimetti i numeri nella sim) se hai gia numeri presenti nella sim, che sono pure nel telefono, svuota prima la rubrica sim o ti ritroverai con contatti doppi

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema simile...dopo aver fatto la procedura di copiare i contatti dalla sim al telefono..mi ritrovo addirittura con tutta la rubrica doppia...se spunto in opzioni ''memoria sim'' me ne trovo addirittura triplicati...

come faccio per visualizzare i contatti in maniera ''unica''??

ho provato anche ad eliminare tutti i doppioni con ovisuite ma dopo la sincronizzazione tornano lo stesso

Modificato da palinuro
Link to comment
Condividi su altri siti

per copiare nella SIm fai prima selezionando il numero dalla rubrica del tel poi lo tieni premuto e ti appare copia in rubrica Sim

io di domanda ne ho un' altra ...avete notato che se si va nella rubrica per , che so, fare uno squillo, appena fatto, il tel ritorna alla schermata principale e la scheda della rubrica rimane aperta in background ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno,ho appena acquistato n8,avevo salvato la rubrica del precedente cell n97 ,tramite nokia pc suite in una cartella sul pc ,ora collegando n8 al pc devo usare nokia ovi suite ma non riesco a copiare i contatti dal pc al ceell. dove trovo la cartella della rubrica nel cell n8? è possibile fare un copia incolla? senza dover usare ovi suite? scusate la mia ignoranza in materia ma domani ricomincio a lavorare e mi serve la rubrica completa !!!!grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

io di domanda ne ho un' altra ...avete notato che se si va nella rubrica per , che so, fare uno squillo, appena fatto, il tel ritorna alla schermata principale e la scheda della rubrica rimane aperta in background ?

Si, è normale, Symbian ha sempre funzionato così :P

NO UN ATTIMO..IL MIO PROBLEMA ORA è PERCHè NELLA RUBRICA DEL TELEFONO HO TUTTI QUEI DOPPIONI??

Non urlare... :)

Rubrica->Opzioni->Impostazioni->Schede da visualizzare->Scegli cosa preferisci.

Se selezioni entrambe le memorie, i numeri saranno sia quelli nel telefono che quelli nella sim, ed in questo caso avrai doppioni se i numeri sono presenti in entrambe le memorie. Se anche selzionando una sola memoria hai doppioni, allora vuol dire che hai fatto la copia più volte. O elimini tutti doppi a mano, o elimini tuti i numeri dalla memoria del telefono e rifai la copia dalla sim! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è normale, Symbian ha sempre funzionato così :P

nel mio Nokiotto dopo lo squillo tornava automaticamente in rubrica da dove bastava uscire...ora invece si deve richiamare il background e uscire...leggermente più scomodo

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy