Jump to content
Nokioteca Forum

palinuro

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da palinuro

  1. mi hanno detto di mandarlo in assistenza ecc ecc... la cosa va per le lunghe...ho notato cmq che spesso esce la finestrella in altro ''connessione non riuscita''...da cosa potrebbe dipendere??? qualcuno che ha un contratto anche per navigare in internet riscontra questo stesso tipo di problema??? Grazie!!!
  2. nessuna applicazione...niente di niente...tiene la batteria in normale fino alla 3 tacca...poi si scarica in circa 20minuti...anche in standbye!!!
  3. no,ora è impostato su operatore... ma la batteria svampa lo stesso!!!
  4. il problema persiste...
  5. no niente app per le email...
  6. quella nel proprio paese era in automatico e l'ho passata in chiedi sempre...stasera proviamo quanto dura!!
  7. mmmm...come applicazione ho Social... provo a disattivarla...
  8. palinuro

    Batteria Ko In Due Giorni

    Premetto che ho cercato l'argomento ma non ho trovato nulla che potesse coincidere col medesimo problema.. ho l'n8 da un anno,mai avuto problemi di batteria..durata media circa 3 giorni con chiamate e qualche navigata da un paio di giorni la tragedia...la batteria è andata ko,non dura neanche 6 ore... non ho scaricato nessuna programma o applicazione,son passato solo da ricaricabile ad abbonamento e le connessioni ad internet son aumentate di circa il 10%.la sera vado a letto col cell carico al 100% e la mattina lo ritrovo spento!!! ho provato a fare un reset veloce ma non ha cambiato nulla... prima di mettere mano alla sostituzione della batteria c'è qualche altra operazione che mi consigliate di fare?? puo' essere un problema non computabile alla batteria?? grazie!!!
  9. palinuro

    Facebook Deals

    ma non esiste un applicazione diretta per fb places???
  10. ma facebook places per il nostro n8 non è prevista una app specifica'?
  11. palinuro

    Nokia Ovi Maps 3.04

    ragazzi c'è un modo per condividere la mia posizione su fb senza connessione internet??solo tramite posizione gps???
  12. ho lo stesso problema...dove hai recuperato tale cartella???
  13. ragazzi mi dareste il link per il sygic n8???
  14. palinuro

    Nokia N8 - Rubrica

    NO UN ATTIMO..IL MIO PROBLEMA ORA è PERCHè NELLA RUBRICA DEL TELEFONO HO TUTTI QUEI DOPPIONI??
  15. palinuro

    Nokia N8 - Rubrica

    ragazzi io ho un problema simile...dopo aver fatto la procedura di copiare i contatti dalla sim al telefono..mi ritrovo addirittura con tutta la rubrica doppia...se spunto in opzioni ''memoria sim'' me ne trovo addirittura triplicati... come faccio per visualizzare i contatti in maniera ''unica''?? ho provato anche ad eliminare tutti i doppioni con ovisuite ma dopo la sincronizzazione tornano lo stesso
  16. sto per andare dal negoziante... volevo sapere giusto 2 cose... lui puo' vendermi un tel destinato al mercato tedesco??? per il libretto in tedesco cime posso fare?
  17. GRAZIE MILLE... allora domani vado in negozio e vedo cosa mi dice... non riesco a far funzionare nè ovi map e nè weathe..mi dice sempre in attesa di segnale...da cosa dipende???come faccio a vedere se c'è la mappa dell'italia??
  18. allora codice prodotto 059d4x3 posso esigedre dal rivenditore la sostituzione??idem per il libretto istruzioni in italiano???
  19. palinuro

    Inquadramento N8 T-Mobile

    salve ragazzi... mi hanno regalato un n8 black la cosa che mi ha stupito subito è il manuale e un altro libretto contenuto in TEDESCO... già ero sospettoso... smanettando col cell mi sono ricreduto..tutto era funzionante e la lingua in perfetto italiano... solo quando scatto una foto subito dopo mi esce una schermata in tedesco..non so cosa sia... vorrei sapere se c'è la possibilità di capire il tel da dove viene attraverso l'imei e il numero di serie... se e come fare per aggiornare il firmware... se soprattutto mi hanno rifilato un pacco... p.s. so di poter trovare le risposte già in precedenti discussioni ma tutt'ora non ho trovato nulla di specifico.. Grazie Alfredo
  20. ho provato ad aggiornarlo due volte ma mi fda sempre la stessa versione
  21. io invece ho un problema analogo,non mi funzionano alcuni tasti del tastierino, cosa potrebbe essere???
  22. ragazzi ho un n95 8g tim ieri ho aggiornato il fw dalla 15.0.015 mi ha dato la 20.0.016 ma non è l'ultima versione come mai?? ho fatto il tutto con NSU
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy