Jump to content
Nokioteca Forum

Angry Birds


dreamvoxide
 Share

Recommended Posts

aggiornamento del gioco ha appena rilasciato per il nostro Nokia N8 o di qualsiasi altro dispositivo Symbian ^ 3. Questa è la versione 1.4.2, con 90 nuovi livelli per continuare a godersi il gioco....

Per ottenere questo aggiornamento gratuito,

eseguire il gioco e cliccare sull'icona del globo con la freccia verde, che porta direttamente al download.

Una volta scaricato, chiudere il gioco e andare, dal vostro dispositivo Symbian ^ 3,

a "Menu; Applicazioni; Strumenti; Gestione file; memoria di massa E; Download".

Ora eseguire l'aggiornamento e buon divertimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bella!!

grazie della info,ho appena scaricato l'aggiornamento :thumbs:

sono ancora bloccato al 5° livello(per capirsi a mighty hoax)chissà quado arriverò a completare anche gli altri :lol:

preciso che non è in strumenti,ma in ufficio/gestione file

ed a me l'ha scaricata nella memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bella!!

grazie della info,ho appena scaricato l'aggiornamento :thumbs:

sono ancora bloccato al 5° livello(per capirsi a mighty hoax)chissà quado arriverò a completare anche gli altri :lol:

preciso che non è in strumenti,ma in ufficio/gestione file

ed a me l'ha scaricata nella memory card

bhe dipende da dove sì è cacciata! io ce l'avevo in quel percorso!!!

:D io sono al Danger Above!!!

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Io mi ci sono scimmiato di brutto e ho già finito tutti i livelli, adesso sono occupato a finire con tre stelle Danger Above e The Big Setup. Almeno sblocco anche l'ultimo golden egg.

Speriamo arrivi alla svelta l'aggiornamento con Ham 'Em High e la Mighty Eagle.

Io sono bloccato da una settimana... E non riesco ad andare avanti xD

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho segnalato io! :)

Comunque ne hanno aggiunti rispetto alla versione 1.2 che c'era sullo Store fino a qualche tempo fa, ora sono quasi il doppio. Verso dicembre, però, era già uscita la 1.4.2 tramite download dalla voce update interna al gioco, e ora sullo Store quest'ultima.

Siccome la 1.4.2 aveva già tutti quei livelli in più, pare non esserci grande differenza rispetto a questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A me l'aggiornamento di Angry Birds Seasons non me lo trova...a voi è disponibile??

Non lo trovava neppure a me...

Allora, come letto in rete, ho disinstallato il gioco per effettuare nuovamente il download, tuttavia, ora Ovi restituisce un messaggio relativo al raggiungimento del numero massimo di download, invitandomi ad effettuare nuovamente l'acquisto....

è uno scherzo?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Rovio ha appena rilasciato la versione 1.5.3 per Angry Birds "normale" (Ham 'em High) e sullo store è disponibile l'aggiornamento (a pagamento) di Angry Birds Seasons (St. Patrick) che dire.... Fenomenali...

ma scusate,per i precedenti upload di ABseasons bastava aprirlo ed utilizzare il pulsante "mondo"

per i livelli di san valentino ha funzionato

come mai se ci provo adesso non trova i livelli di san patrizio?mi pare strano che in un mese abbiano deciso di eliminare gli aggiornamenti gratis per i vecchi possessori,altrimenti succederà anche per i livelli di AB classico,non pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy