Jump to content
Nokioteca Forum

Inquadramento N8 T-Mobile


palinuro
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi...

mi hanno regalato un n8 black

la cosa che mi ha stupito subito è il manuale e un altro libretto contenuto in TEDESCO...

già ero sospettoso...

smanettando col cell mi sono ricreduto..tutto era funzionante e la lingua in perfetto italiano...

solo quando scatto una foto subito dopo mi esce una schermata in tedesco..non so cosa sia...

vorrei sapere se c'è la possibilità di capire il tel da dove viene attraverso l'imei e il numero di serie...

se e come fare per aggiornare il firmware...

se soprattutto mi hanno rifilato un pacco...

p.s. so di poter trovare le risposte già in precedenti discussioni ma tutt'ora non ho trovato nulla di specifico..

Grazie

Alfredo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere possibile risalire al modello in maniera più precisa dal product code.

Non so dove sia sull'N8, visto che in genere è situato sotto la batteria (magari su Google o su questo forum c'è scritto come trovarlo), ma confrontandolo con quelli contenuti in questo sito (nella sezione dei product codes) si capisce in un attimo a quale regione del mercato era destinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

codice prodotto 059d4x3

posso esigedre dal rivenditore la sostituzione??idem per il libretto istruzioni in italiano???

Il product code è relativo alla T-Mobile Germania. Teoricamente puoi richiederla, sopratutto per la mancanza del libretto di istruzioni in italiano che mi pare sia obbligatorio per legge. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a far funzionare nè ovi map e nè weathe..mi dice sempre in attesa di segnale...da cosa dipende???come faccio a vedere se c'è la mappa dell'italia??

Siamo off-topic qui :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy