Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Messaggi Con Ovi


headlightman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..!

Ho sincreonizzato gli sms che avevo sul cell con Ovi suite.. volevo poi salvarli per poterli cancellare dal telefono.. ma Ovi suite come e dove salva i messaggi sincronizzati?

puoi fare un backup e includi solo i messaggi, li salva in documenti oppure scegli una locazione diversa

altrimenti puoi salvarli in formato testo

ciau :D

Link to comment
Condividi su altri siti

buon natale a tutti ..!!!!!

sì ok, però vorrei sapere DOVE ovi suite salva gli sms che sincronizzo sul pc, quelli che leggo nella finestra in basso a sinistra e che vedo anche a telefono scollegato... Vorrei saperlo per poterli salvare su un hard disck esterno.. in modo che dovessi formattare il pc, mi basta reinstallare ovi e copiare qualche files per avere di nuovo tutti i miei messaggi visualizzati in ovi..

Link to comment
Condividi su altri siti

FORSE ho scoperto quel che volevo... ! quando sincronizzo i messaggi ci sono 3 files che riguardano ovi suite che cambiano, "statistics" ; "pccs_sms" ; "mdatastore.db3" ...

Cancellando l'ultimo, spariscono tutti i messaggi sincronizzati sul computer nella vista a chat... quando lo ripristino torno a leggere tutti i messaggi...! Appena formatto il pc, avendo un'installazione pulita di Ovi, verifico di avere lo stesso risultato ... e poi i salverò i messaggi unicamente in questo modo, la vista chat che offre ovi suite è veramente comoda ed è meglio di salvare gli sms uno ad uno... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy