Jump to content
Nokioteca Forum

headlightman

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su headlightman

  • Compleanno 26/03/1981

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prov. Cuneo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-00
  • Firmware
    40.0.021

headlightman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, in quale cartella (sul telefono o sulla sd) vengono salvati i messaggi ??
  2. headlightman

    Perdita Sms Salvati Su Micro Sd

    ciao a tutti, mentre mandavo un sms mi si è spento il telefono perchè proprio in quel momento mi si è scaricata la batteria. Deve essersi corrotto qualche files che riguarda i messaggi, perchè non riesco più ad accedere ai miei sms.. addirittura non riesco più a selezionare la memory card come posizione per salvare i messaggi, come avevo prima.... Avete qualche suggerimento??
  3. .... si, può darsi a casa mia qua in collina il segnale sia scarso... ma anche con copertura PIENA di segnale 3.5g non è il massimo, vedere i video con l'app youtube è una roba pazzesca... cosa che non succede in wifi.. lo stesso video lo vedevo senza scatti.. e ho notato un discreto margine di buffer.... boh.. proverò un hard reset e vi farò sapere.....
  4. certo, ovviamente..!! Ho forzato su gsm perchè in modalità duale, durante la connessione, passando da 3,5g a 3g ad edge, la connessione cade.. e purtroppo mi lascia a metà il caricamento delle pagine.... Forzando su gsm ho risolto un po' il problema delle cadute... ma purtroppo sono più lento :-( ho provato in wi-fi, nessun problema, la navigazione è abbastanza veloce, i video su youtube li vedo bene... ! Abito in collina e il problema potrebbe essere quello, cioè la copertura. Ho tim come operatore.. Però ho notato che anche spostandomi in città dove la copertura 3,5g è stabile.. non mi sembra sia una scheggia in navigazione... il problema delle cadute della connessione rimane, ma è meno frequente....! boh... ?
  5. Ciao a tutti, ho un problema con la navigazione da cellulare.... nella mia zona purtroppo il segnale non è dei migliori, la copertura 3g o 3,5g va e viene, non è stabile. durante la navigazione se succede che il telefono passi da 3,5g ad edge o viceversa la connessione mi cade..... ci sono occasioni che cado ogni 20 secondi.... ho risolto forzando la rete su gsm, però ovviamente è parecchio lenta la navigazione.. sarà normale questo comportamento? con il vecchio n70 mai avuti problemi del genere,, cambiava spesso rete 3g o edge, ma non mi capitava di cadere... anche in caso di segnale pieno e copertura 3,5g stabile, lo trovo lento in navigazione...... cosa ne pensate?? ho l'ultimo fw disponibile... grazie
  6. Ciao, sempre in merito alla sincronizzazione messaggi ho notato un'altra cosa.. non riesco a visualizzare gli mms sul pc e neanche a sincronizzarli... da cosa può dipendere??
  7. chiedo scusa... !!! azz non mi sono accorto dell'ot :-(
  8. Ciao a tutti, mi sono letto tutte le 7 pagine del thred riguardante Fusion Modify 5th.. qualcuno lo ha provato sul C6? Come si fa per ottenere un certificato per l'installazione? L'installazione di questa mod implica la perdita della garanzia?? Per tornare alle condizioni iniziali si deve disinstallare e magari ripristinare un back up precedente all'installazione? Nel caso di un aggiornamento del firmware c'è qualche problema??
  9. a me piacerebbe sapere DOVE è meglio salvare gli sms e i messaggi in generale, se nella memoria telefono o sulla memory....!
  10. hai provato ad aggiungere al numero salvato in rubrica il +39..???
  11. FORSE ho scoperto quel che volevo... ! quando sincronizzo i messaggi ci sono 3 files che riguardano ovi suite che cambiano, "statistics" ; "pccs_sms" ; "mdatastore.db3" ... Cancellando l'ultimo, spariscono tutti i messaggi sincronizzati sul computer nella vista a chat... quando lo ripristino torno a leggere tutti i messaggi...! Appena formatto il pc, avendo un'installazione pulita di Ovi, verifico di avere lo stesso risultato ... e poi i salverò i messaggi unicamente in questo modo, la vista chat che offre ovi suite è veramente comoda ed è meglio di salvare gli sms uno ad uno... :-)
  12. headlightman

    Editor Testi

    Ciao a tutti e buon natale.... ! Mi servirebbe un programma ( possibilmente FREE) che mi consenta di creare file e modificare files di testo.... ho letto un bel po' di pagine del forum e ho cercato la parola "editor" ma non ho trovato nulla che mi interessasse! Grazie
  13. buon natale a tutti ..!!!!! sì ok, però vorrei sapere DOVE ovi suite salva gli sms che sincronizzo sul pc, quelli che leggo nella finestra in basso a sinistra e che vedo anche a telefono scollegato... Vorrei saperlo per poterli salvare su un hard disck esterno.. in modo che dovessi formattare il pc, mi basta reinstallare ovi e copiare qualche files per avere di nuovo tutti i miei messaggi visualizzati in ovi..
  14. headlightman

    Sincronizzazione Messaggi Con Ovi

    Ciao a tutti..! Ho sincreonizzato gli sms che avevo sul cell con Ovi suite.. volevo poi salvarli per poterli cancellare dal telefono.. ma Ovi suite come e dove salva i messaggi sincronizzati?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy