Jump to content
Nokioteca Forum

Memorie C Ed E,parliamone


Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è partizionata in 3 "stadi", una di swap da 768MB, una fat32 da 27GB(/home/user/mydocs) e una /opt da circa 2gb per le app... :) se non mi ricordo male da quando me l'hanno spiegato...

parliamo sempre di N9OO?

Stamene recatomi presso un negozio di telefonia,ho kiesto il prezzo di una micro SD,e poi dopo la classe e lui,dopo aver sentito classe ha detto:

nooooo nn dare retta a ste cose,sono kingstone sono tutte buone!!! MI ASTENGO DAL COMMENTARE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sui Symbian 3rd sì, almeno sul mio 5320 lo faceva. E comunque non ruba certo spazio alle altre icone, se l'hanno prevista vuol dire che il posto c'era! :)

Evidentemente è un retaggio di quando le memory card erano un optional ed era facile dimenticarsi se c'erano o meno nel telefono.

e ma facendo disattiva memory card,l'icona resta sempre...

me ne frego? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sui Symbian 3rd sì, almeno sul mio 5320 lo faceva. E comunque non ruba certo spazio alle altre icone, se l'hanno prevista vuol dire che il posto c'era! :)

Evidentemente è un retaggio di quando le memory card erano un optional ed era facile dimenticarsi se c'erano o meno nel telefono.

sul mio vecchio n73 no...dipenderà forse dalle feature pack :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, sui Symbian 5th non c'è.

Credo anche io che si tratti di un FP, forse solo il 2.

Comunque sì, fregatene, tanto male non fa, è possibile che rimanga acceso perchè la memory è fisicamente nel cell, a prescindere che lui la usi o no.

cos'è l'FP?

si.. ma non mi esce sul display l'icona

Ma nn abbiamo lo stesso sistema operativo?

Link to comment
Condividi su altri siti

La memoria E è la memory card, quindi è probabile che fosse piena la memoria C di sistema.

Per lui la memory può essere piena o vuota senza problemi, ma se si riempie la sua ti consiglia di svuotarla, dato che ci deve mettere anche file temporanei e altre cose, quindi serve avere sempre C libera e usare la memory per il resto.

Link to comment
Condividi su altri siti

La memoria E è la memory card, quindi è probabile che fosse piena la memoria C di sistema.

Per lui la memory può essere piena o vuota senza problemi, ma se si riempie la sua ti consiglia di svuotarla, dato che ci deve mettere anche file temporanei e altre cose, quindi serve avere sempre C libera e usare la memory per il resto.

mmmmh.. guarda,giusto per fare chiarezza,io ho sul cell un'applicazione X-ploreche mi fa vedere tutte le memorie disponibili e c'è:

C ---> free 36,4 / 76,2 mb

E ---> free 316,7 / 7,4 gb

F ---> free 14,5 / 14,8 gb

la memory card effettiva è F,che è da 16gb,le restanti due sono memorie interne del cell....

quindi per lui C è troppo piena?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato, pensavo non ci fosse la memoria di massa, che invece c'è ed è proprio E.

Allora in questo caso è possibile che in effetti sia quella ad essere troppo piena, almeno a giudicare dalle statistiche.

Penso che C venga considerata "piena" al di sotto dei 20 MB liberi.

Però sicuramente più cose riesci a mettere sulla memory card meglio è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato, pensavo non ci fosse la memoria di massa, che invece c'è ed è proprio E.

Allora in questo caso è possibile che in effetti sia quella ad essere troppo piena, almeno a giudicare dalle statistiche.

Penso che C venga considerata "piena" al di sotto dei 20 MB liberi.

Però sicuramente più cose riesci a mettere sulla memory card meglio è.

però cmq ci sono ancora 300mb liberi...

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy