Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi C7-00


Loi92ro
 Share

Recommended Posts

Salve oggi ho comprato su un sito online il nokia c7-00 .

Quando mi è arrivato a casa sono rimasto molto contento del prodotto ma usandolo circa 10 minuti il cellulare si blocca e si spegne .

oggi mi si e bloccato e riacceso varie volte anzi capitava che a volte neanche si riaccendesse e mi toccava togliere la batteria per 5 minuti e dopo ripartiva .

Sapreste dirmi come è possibile tutto ciò ? Secondo voi problemi software o proprio difetto di fabbrica ? :(

Ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico problema che l'ho comprato online ho contattato il venditore tramite email e sto aspettando sue risposte . spero proprio che me lo cambino ...

ma se provassi a fare un hard reset riuscire a risolvere qualcosa (lo già resettato due volte dalle impostazioni ma senza successo funzione sempre un po e poi si blocca e si riavvia )

Link to comment
Condividi su altri siti

si puoi provare

a cell acceso digita il codice *#7370#

se ti chiede il codice di protezione 12345

se continua a darti problemi io ti consiglio solo di cambiarlo, perche tentare un aggiornamento o reinstallazione del firmware in queste condizioni è molto rischioso, ti si potrebbe bloccare del tutto il cell.quindi eviterei e farei valere la garanzia che deve esserci cmq sul prodotto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti...

ho aq. nokia c7 una sett. fà...tutto ok fino a 2 giorni fà....poi da piangere!!

quando scrivo o risp. ad un sms 2 volte su 3 mentre sto scrivendo nel momento in cui faccio spazio per scrivere parola sucessiva, esce dal messaggio e torna ala finestra precedente delle conversazioni... il tutto in modo casuale a volte subito a volte dopo aver scritto diverse righe, ho voglia di titarlo contro il muro, è una cosa snervante riscrivere 5 volte un sms nella speranza di arrivare alla fine!!!

quancuno ha riscontrato tale problema??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

ho aq. nokia c7 una sett. fà...tutto ok fino a 2 giorni fà....poi da piangere!!

quando scrivo o risp. ad un sms 2 volte su 3 mentre sto scrivendo nel momento in cui faccio spazio per scrivere parola sucessiva, esce dal messaggio e torna ala finestra precedente delle conversazioni... il tutto in modo casuale a volte subito a volte dopo aver scritto diverse righe, ho voglia di titarlo contro il muro, è una cosa snervante riscrivere 5 volte un sms nella speranza di arrivare alla fine!!!

quancuno ha riscontrato tale problema??????

se torni dal rivendotore entro 7 giorni sono obbligati a cambiartele,

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ho acquistato un C7 di importazione (Ungheria se non ricordo male), e devo dire che i problemi non mancano. Tra i tanti:

- Capita che se arriva un sms il cell automaticamente esca dalla standby per aprire l'sms, leggerlo, scrivere una cosa (anche semplicemente "s"), e poi richiudere tutto. Ovviamente nessuno in quel momento sta operando sul telefonino (solo soletto sul tavolo...)

- Durante un normale utilizzo entra in funzione lo screen saver

- La batteria dura niente

- Durante le chiamate la telefonata si interrompe bruscamente a causa del contatto con l'orecchio: ma questo problema in altri telefoni (es 5800), non esiste!! Che devo recidere il padiglione?? :D

- Mentre scrivo i messaggi ad un tratto decide di cancellare tutto

- La rubrica del T9 è davvero, davvero povera! Parole come Lunedì o matita, non vengono riconosciute. Per non parlare dei verbi poi...

- Il touch pare sballato: scrivere un sms e' davvero impossibile!! premi un tasto ed e' come se ne avessi premuto un altro...

Allora, volendo escludere il ritorno al rivenditore (per me e' sempre l'ultima spiaggia), cosa mi consigliate di fare??? Mettere il firmware italiano? Super formattone? Effettivamente appena acquistato ho installato un pò di cose da OVI, che siano loro la causa?

Grazie mille a tutti!!!

Modificato da GianfrancoPa
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda se è appena comprato il rivolgersi al venditore è la prima cosa da fare e farselo sostituire.

quindi ti consiglio quello in primis.

come seconda cosa puoi provare a resettare il cell e a reinstallare il firmware.

ma per il reset leggendo quello che comporta su n8 non so se è lo stesso per te e se causa le stesse cose. quindi magari senti utenti con il tuo cell che lo hanno fatto prima.

ma il venditore se è appena acquistato è il primo che devi interpellare e fartelo cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti! :) Riapro la discussione per esporvi il mio problema. Nokia C7-00, all'epoca, appena comprato che presenta gli stessi problemi di molti altri a quanto pare! Durante una qualsiasi attività, lo schermo è come paralizzato! E mi tocca puntualmente spegnere e riaccendere manualmente oppure, quando non me lo permette, rimuovere "brutalmente" la batteria! :D Il tutto accade innumerevoli volte. Dopo aver contattato il rivenditore ed aver inviato il cellulare in assistenza PER ALMENO 7 MESI il bel "pacco" mi viene restituito. Telefono intatto con la scusante che mi fosse caduto in acqua. E fu così che imprecai. Il telefono è ancora coperto da garanzia e leggendo i vostri "problemi" vedo che non sono l'unica a riscontrare gli stessi intoppi. Adesso cosa dovrei fare? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dell'ossidazione hai una carta della nokia? è molto strano che per ossido ci mettano 7 mesi per respingere il telefono, io prima di tutto chiamerei nokia (carte alla mano) per dare data di consegna e data di ritiro del prodotto dal centro e vedi loro cosa ti dicono, perchè hanno traccia di tutto. E' impossibile che Nokia trattenga il telefono per tutto questo tempo per poi respingerlo, i conti non tornano.

comunque credo ti abbiano detto respinto per ossido, non proprio caduto in acqua, quello si sarebbe visto a km di distanza, mentre l'ossidazione può presentarsi anche a causa dei vapori acquei, tipo se lo tieni in cucina vicino ai fornelli o se lo porti in bagno quando fai la doccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy