Jump to content
Nokioteca Forum

Mail E Agenda In Home


SimoneNokia82
 Share

Recommended Posts

ciao mi sono appena iscritto e ho da 4 gg il nokia 5800; mi dite per piacere come faccio a cambiare la home del mio nokia ? ditemi il tutto passo passo per piacere perchè ancora non so l'effettivo funzionamento del mio 5800.

grazie mille a chi mi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in menu->impostazioni->personale->temi->tema schermata iniziale

qui puoi selezionare: base, contatti, collegamenti

se hai problemi specifici apri una discussione a parte

forse non mi sono spiegato bene, ma è stata colpa mia.

indendevo dire come faccio a installare orange tsunami e se effettivamente funziona. praticamente la home sarebbe personalizzabile con varie widgets ?

Link to comment
Condividi su altri siti

premesso che qui sei OT per la orange tzunami. quindi ti rimando al link che ha postato Barbis per info precise su quelle home.

cmq la risposta è si. a seconda della home che metti puoi scegliere gli elementi da far visualizzare nella home. nella discussione indicata trovi gli esempi. per altri dubbi fai riferimento li

Link to comment
Condividi su altri siti

premesso che qui sei OT per la orange tzunami. quindi ti rimando al link che ha postato Barbis per info precise su quelle home.

cmq la risposta è si. a seconda della home che metti puoi scegliere gli elementi da far visualizzare nella home. nella discussione indicata trovi gli esempi. per altri dubbi fai riferimento li

scusami poichè non sono tanto pratico nel muovermi nei topics, mi diresti come installare l'orange tsunami ? e se oltre a questo devo installare altro oppure funziona già così ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy