Jump to content
Nokioteca Forum

SimoneNokia82

Utente
  • Contenuti

    75
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su SimoneNokia82

  • Compleanno 21/11/1982

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Savona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 610

SimoneNokia82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ciao a tutti,ho un problema col browser internet del mio Nokia Lunia 610. Quando apro un forum riesco a visualizzare perfettamente le pagine ma non mi è possibile inserire nuovi post;quando clicco sull'area dove inserire il testo non succede nulla,non appare la tastiera!Ho provato anche l'app Board Express for Tapatalk ma non ci sono i forum che mi interessano.Sapete consigliarmi qualche altra app o comunque un metodo per inserire i post?
  2. Oggi stavo guardando i Galaxy S3 di un amico e scorrendo la rubrica del telefono ho visto che di ogni contatto si poteva vedere se aveva un account Whatsapp,Tango o Viber. Sapete se si puo' impostare qualcosa del genere sui Lumia? Sarebbe molto più comodo poter accedere a queste app direttamente dai contatti del Windows Phone invece che dovere avviare ogni volta le varie app!
  3. Un mio amico ce l'ha per il Samsung Galaxy s2
  4. Mi sono spiegato male,intendevo un cariocatore dove inserire direttamente la batteria,senza usare il telefono
  5. SimoneNokia82

    Caricabatteria A Tavolo!

    Sapete dirmi dove posso tovare un caricabatterie da tavolo per la seconda batteria del mio 610?
  6. Oggi volevo scaricare una app tramite il mio Lumia 610,ma quando ho cliccato per scaricarla è uscito il messaggio che era troppo grande quindi dovevo scaricarla tramite una connessione wifi o tramite Zune. Siccome a casa non ho un router mi sono collegato a Zune e l'ha scaricata senza problemi. Il mio dubbio è il seguente:scaricando in questo modo utilizzo comunque la connessione dati del mio Lumia o uso la connessione del pc? Mi interessa perchè avendo una connessione con un limite di un giga al mese vorrei sapere se vado a incidere su questo!
  7. Secondo questo articolo http://www.italiasw.com/tips/windows-7-diventa-un-access-point-virtual-router.html e altri che ho trovato in rete,windows sette su pc avrebbe la caratteristica di funzionare come un router virtuale. Secondo voi è possibile utilizzarlo per connettere in rete internet il nokia Lumia 610? Se fosse possibile sarebbe ottimo perchè altrimenti dovrei comprare un modem router apposta e lo userei solo per il cell,se invece potessi comprare solamente una chiavetta wifi usb sarebbe un bel risparmio di soldi e spazio! Voi cosa ne pensate,è fattibile?
  8. Ciao,per quanto riguarda le limitazioni per esempio il caricare sul Lumia i file non musicali o video (che possono essere caricati offline tramite zune) richiede la connessione internet per connettersi a skydrive.Poi senza connessione perdi tutte le funzionalità mail,xbox live,aggiornamenti per app eccetera. Ovvio che puoi connetterti a casa tramite wifi pero' il bello di internet sullo smartphone è di poterlo utilizzare in giro. Anch'io fino a pochi giorni fa' ero dubbioso sul prezzo delle tariffe internet,ma poi facendo due conti ora con quindici euro al mese di vodafone square ho sms illimitati ai numeri vodafone,500 sms verso altri operatori,chiamate gratuite fino a 500 minuti al giorno verso il mio numero preferito vodafone e un giga di internet al mese. facendo due conti rispetto a prima spendo la stessa cifra se non meno!
  9. Dopo qualche giorno di possesso del nuovo Terminale Windows Phone scrivo le mie impressioni per chi fosse interessato all'acquisto. Per chi è abituato ai Nokia Symbian la prima accensione di un terminale Windows Phone è decisamente spiazzante:ma dove sono le cartelle,dove infilo la mini sd,perchè la mia sim non va' nel telefono,ecc...? Beh il mio consiglio è quello di non paragonare il Lumia ad un altro telefono,entrate semplicemente in un nuovo mondo! I punti di forza del 610 sono la fluidità del touch,la vividezza dello schermo e del touch screen,la home su cui mettere tutte le nostre applicazioni preferite,le impostazioni su cui si puo' personalizzare il telefono. La connettività è ottima,il browser Internet Explorer,che non uso sul pc dove preferisco Firefox,sul Lumia è molto valido e intuitivo.L'impostazione per bloccare la linea dati è ottima per evitare connessioni indesiderate e per risparmiare batteria. Per chi ha un computer Windows è facilissimo scambiare file con il pc tramite l'applicazione Skydrive,inoltre il Lumia si connette con il nostro profilo Xbox 360 permettendoci di visionarlo direttamente sul telefono e incrementando il punteggio grazie ai giochi Xbox live per Windows Phone. La batteria ha un' ottima durata,con un uso normale sono arrivato a due giorni e mezzo grazie all'impostazione risparmio batteria che per quanto ho potuto notare non ha avuto grosse ripercussioni sulle prestazioni. Per chi vuole comprare un Lumia però è quasi d'obbligo una tariffa dati perchè molte delle funzionalità dei Windows Phone si hanno con una connessione internet. Le uniche pecche che ho potuto riscontrare sono la ram bassa (i suoi 256 mb non permettono di far girare alcune app come Angry Birds) ma visto il prezzo bisogna accontentarsi, e il non poter usare Mappe offline,per la navigazione in auto si puo' infatti utilizzare Nokia Drive ma per la modalità a piedi non resta che usare Mappe con la connessione internet. In definitiva considerando il rapporto qualità prezzo e il fatto che il Lumia 610 è l'entry level di gamma lo trovo decisamente un'ottima scelta.
  10. Il programma di cui parlavo è teamviewer, questo è il sito http://www.teamviewer.com/it/index.aspx Su internet ho letto che stanno lavorando a una versione per Windows Phone ma non ci sono date precise,speriamo facciano presto!
  11. Ho avuto il c5 per un mesetto,mi ci trovavo bene ma poi ho voluto passare a un touch,comunque per le caratteristiche che cerchi è ottimo!
  12. Peccato! Non mi ricordo come si chiama quella del mio amico,ma avevo cercato e funzionava solo con Iphone e Android
  13. Un mio amico ha sul suo galaxy 2 una app che consente di controllare il pc di casa sullo schermo de cell quando è fuori casa,basta che sia connesso ad internet! Per intenderci,lui muove il mouse sullo schermo dello smartphone e a casa il puntatore si sposta sul monitor! Esiste un app del genere,possibilmente gratuita,per wp?
  14. Tanto la mia tariffa vodafone non consente di usare applicazioni voip Su angry birds mi dai un'ottima notizia,ninja fruits mi ha già stufato,pero' che soddisfazione veder salire il mio punteggio xbox live
  15. Scusa,l'assolutamente era riferito alla pagina prima dove si diceva che ho fatto un buon affare Ho letto da parecchie parti sul web che app come skype e angry bird non girano sul 610 perchè ha la ram troppo bassa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy