Jump to content
Nokioteca Forum

Conservare Sis/sisx Presi Da Ovi


tetsuyanomura69
 Share

Recommended Posts

salve,

vorrei un aiuto, ho acquistato smsalert per n8 e volevo seguire una delle tante (che poi sono uguali) guide per poter conservare il file di installazione, solo che non ho avuto il tempo di copiare il file, adesso c'è un metodo che mi permetta di conservare tale file? e come questo anche gli altri presi da ovi e già installati sul cell?

grazie in anticipo.

ciao

P.S.

Una domanda stupida: ma una volta che ho acquistato l'app se per errore o intenzionalmente dovessi disintallarla, andandola a riscaricare da ovi la dovrei ripagare?

grazie. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per le applicazioni leggi qui e qui

dal cellulare per prendere i sis l'unico modo è aspettare a dare la conferma all'installazione e andare a cercare in sis nella memoria, copiarlo e poi avviare l'installazione.

questo perche normalmente il sis a fine installazione viene cancellato. per questo è necessario procedere prima dell'installazione e copiarsi il sis.

per il pagamento dell'applicazione non mi pare. ma non avendo provato attendi notizie precise

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto, alcuni sis rimangono salvati in E:\, per cui si possono prendere da lì.

Per quanto riguarda le applicazioni acquistate, rimangono tue, per cui se formatti e vuoi reinstallarle non devi ri-acquistarle. E' sempre bene comunque tenre la mail con il codice di acquisto, non si sa mai :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy