Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Sbrand


mrfunk
 Share

Recommended Posts

Niente da fare ragaz.Sono 10 gg che provo a sbrandizzare il mio <nokia E5 voda ma nn riesco.Ho provato con tutto ma sembra che dentro al cell ci sia una protezione.Il problema è che anche cambiando il ProdCode che con jaf riesco poi facendo il reinstalla con NSU(visto che ho l ultima vers del soft)arriva a metà che mi dice prob di conn col cavo usb e termina.Con Jaf ho provato a fare un downgrade ma nn si riesce.boh.aspetto qualche genio

Link to comment
Condividi su altri siti

con phoenix nn c'è verso di fargli vedere il cell. con jaf nn riesco anche xche dovrei fare un downgrade dalla versione 42.010 alla 42.07 e mi sembra che il down nn si possa fare senza il box....mi sembra.con il PC debrand italia la vers 42.010 nn c'è nulla con navifirm.bah....

strano che phoenix non ti veda il cell, qualche problema di driver?

jaf il downgrade da usb non mi risulta possibile, solo con fbus (box)

al momento si, per la versione che hai, non c'è altro, solo branded

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ....mi sembra impossibile che nn si riesca a fare un downgrade in un altro modo.Phoenix nn me lo vede.

non vedo perchè debba essere impossibile ... phoenix non fa il downgrade ... anche i centri nokia hanno bisogno della fps10 per fare downgrade e non l'hanno tutti, fai tu.

O vai da qualcuno che ha la box o attendi un firmware nuovo no brand o ti ricompili il tuo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho un E5-00 brand TIM, ho visto che la versione fw è 042-007. Quella potrei sbloccarla?

Grazie!

P.S. aggiungo anche questo link dove ho letto che la nokia avrebbe rilasciato un n uovo firmware per versione 042-010, spero ti possa essere utile

http://www.nokiasymbian.it/2010/10/25/nokia-e5-00-aggiornamento-firmware-042-010/

Modificato da raven1234
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho un E5-00 brand TIM, ho visto che la versione fw è 042-007. Quella potrei sbloccarla?

Grazie!

P.S. aggiungo anche questo link dove ho letto che la nokia avrebbe rilasciato un n uovo firmware per versione 042-010, spero ti possa essere utile

http://www.nokiasymbian.it/2010/10/25/nokia-e5-00-aggiornamento-firmware-042-010/

metti il PC 0595183 al telefono e vedrai che con la versione che hai lo sbrandizzi.

la versione 42.010 c'è ma non per molti PC al momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

metti il PC 0595183 al telefono e vedrai che con la versione che hai lo sbrandizzi.

la versione 42.010 c'è ma non per molti PC al momento.

Ciao M1rken,

scusa l'ignoranza che significa quello che hai detto? devo mettere come Serial number del Telefono 0595183?

e che programma dovrei usare.

Non voglio una guida, quella me la cerco, vorrei capire in due righe di numero che software usare e che cos'è il numero che mi hai dato.

Grazie mille.

Modificato da raven1234
Link to comment
Condividi su altri siti

stmattina alla MW ho visto un E5 come il mio con ultimo fw 42.010 senza brand voda . ho dato un occhiatA 0000 eho visto che la differenza ènella versione personalizzata che nel mio è 042.010.220.03 inquello no brand che c era li' è 042.010.C00.00. domanda.mettiamo che io riesca ad avere un modello come quello a casa riuscirei a mettere il suo soft nel mio?spero di essere stato chiaro.e poi...xche essendo la stessa versione del fw nn riesco ad averla ...che ne so...anche su navifirm?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao M1rken,

scusa l'ignoranza che significa quello che hai detto? devo mettere come Serial number del Telefono 0595183?

e che programma dovrei usare.

Non voglio una guida, quella me la cerco, vorrei capire in due righe di numero che software usare e che cos'è il numero che mi hai dato.

Grazie mille.

PC = product code, c'è tutto nella guida di sbrandizzazione in questa sezione del forum, ci vuole Nemesis e poi aggiorni con nokia software update

Link to comment
Condividi su altri siti

stmattina alla MW ho visto un E5 come il mio con ultimo fw 42.010 senza brand voda . ho dato un occhiatA 0000 eho visto che la differenza ènella versione personalizzata che nel mio è 042.010.220.03 inquello no brand che c era li' è 042.010.C00.00. domanda.mettiamo che io riesca ad avere un modello come quello a casa riuscirei a mettere il suo soft nel mio?spero di essere stato chiaro.e poi...xche essendo la stessa versione del fw nn riesco ad averla ...che ne so...anche su navifirm?

su navifirm tra la varie personalizzazioni, quello nobrand che hai visto non c'è, magari se ti segni il product code puoi vedere se c'è su NSU e aggiorni il tuo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy