Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 From China


mtguido
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

... al di la di tutto il fatto stesso che non accetti paypal di per se è poco serio!!!!

... io compro spesso dalla cina ma non prodotti fake ma semplicemente dal mercato parallelo ed esclusivamente ORIGINALI verificati presso professionisti tipo ABBIGLIAMENTO ,TELEFONIA COMPUTER ETC... ETC...

Per Quanto concerne la dogana tu puoi comprare dalla cina e rivendere dove vuoi purche paghi le tasse dovute altrimenti noi in italia eravavo costretti tutti a vestire ARMANI, DOLCE E GABBANA, ETC... ETC... da una ricerca approfondita il 90% delle merci dall'abbigliamento alla tecnologia è fabbricato in cina .... i pacchi che mi faccio spedire devono essere accompagnanti dalla fattura proforma con allegata il pagamento SEMPRE PAYPAL (è L'UNICO CHE IN CASO DI CONTROVERSIA TI RESTITUISCE I SOLDI) ED A ME NON MI HA MAI CONTATTATO LA DOGANA.... QUANDO ME LO CONSEGNANO CI PAGO LE TASSE ....

.... Il Mercato parallelo un sebatoio di oltre 3 miliardi di persone laddove un'operaio guadagna mensilmente 500 yuan (circa 55 euro) un'impiegato tecnico shangai puo arrivare anche ai 3000 yuan (330 euro) ed un direttore a 5000 yuan (circa 550 euro) i liberi professionisti quello che vogliono come da noi in un mercato globale in libera concorrenza come la definiscono i nostri politici !!!!

vi faccio un'esempio voi pensate davvero che i grandi marchi rinuncino a quel numero di possibili clienti? ... la risposta è no il tutto sta nel trovare i canali giusti e tutto si puo fare !!!! basta avere tempo ,soldi, e conoscenza di cosa si fa !!!!

... Poi un'altra cosa che vedo e sento spesso nei forum troppa paura di prendere sole e sapete il perchè perche siamo noi (ITALIANI) per primi a tirere sole siamo noti conusciuti nel mondo e questa nostra paura non ci perpette di guardare con altri occhi ai mercati emergenti ... SE NON LO AVETE ANCORA CAPITO LA CINA E' IL NUOVO RE DEL MONDO !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy