Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Applicazioni


dc_gem
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh però il reset agisce solo su C, la memoria di massa mica la tocca.

Inoltre ha detto che gli è rallentato molto.

A quali applicazioni ti riferisci? Io quando resetto, le reinstallo una ad una.

Ciao Giulio! Allora ho installato jbak e sembra davvero utile e carino...mi spiegheresti un pò di cose utili che si possono fare con questo programma? E mi diresti come faccio a pulire la memoria dai file temporanei? Sempre se l'opzione "pulisci memoria" serva a questo...se no mi dici a cosa serve?:)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giulio! Allora ho installato jbak e sembra davvero utile e carino...mi spiegheresti un pò di cose utili che si possono fare con questo programma? E mi diresti come faccio a pulire la memoria dai file temporanei? Sempre se l'opzione "pulisci memoria" serva a questo...se no mi dici a cosa serve?:)

Grazie!

Ciao,

allora, nel menù puoi impostare l'auto chiusura di applicazioni che col "taskmanager" del telefono non riesci a vedere. Se lanci Jbak potrai notare che fra le applicazioni aperte ci saranno voci tipo "messaggi","rubrica","contatti preferiti" ed altre, puoi fare in modo che si chiudano da sole e liberando RAM.

Il principale utilizzo che ne faccio è questo, sul resto ci stò ancora studiando e sa avrò novità te le farò sicuramente sapere.

Per quanto riguarda i file temporanei,cache cookies etc io elimino tutto direttamente dal browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

i file delle applicazioni sono file a parte.

il browser provvede solo alla gestione dei file che a lui competono.

quelli di tutti gli altri programmi restano li.

al massimo tramite programmi per la gestione della memoria come quelli citati possono fare qualcosa. ma non ci sta una voce del cellulare che ti consente di fare questo.

quindi a meno che ogni programma installato non preveda un meccanismo per ripulire i file che usa, te li tieni li :)

Link to comment
Condividi su altri siti

i file delle applicazioni sono file a parte.

il browser provvede solo alla gestione dei file che a lui competono.

quelli di tutti gli altri programmi restano li.

al massimo tramite programmi per la gestione della memoria come quelli citati possono fare qualcosa. ma non ci sta una voce del cellulare che ti consente di fare questo.

quindi a meno che ogni programma installato non preveda un meccanismo per ripulire i file che usa, te li tieni li :)

Dark ma stavi rispondendo a me? Perchè se è così so benissimo quello che hai detto...infatti mi riferivo proprio a qualche programma a parte che potesse farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate ragazzi ma su nokia.it pubblicizzano la nuova versione di ovi maps...ma voi per caso sapete se è la versione definitiva della 3.06???

Tra gli aggiornamenti automatici non risulta e sul sito della Nokia da disponibile ancora la 3.04. Quindi la 3.06 è ancora beta, ma ormai non dovrebbe mancare molto, alla versione definitiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

La 3.06 è sta presentata da Nokia a settembre. Per gli utenti, è stata resa fruibile la versione beta tramite Nokia labs, che ha avuto un ulteriore interessante aggiornamento ai primi di dicembre. Adesso è possibile scaricare le mappe direttamente dal telefono (senza connessione al pc, quindi) ed è possibile visualizzare quelle che sono state già installate.

Per tornare alla tua domanda: sul sito credo sia pubblicizzata la 3.04 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad usare ovi suite su windows 7 con n97 ma non riesce ad aggiungermi l'n97 come nuovo dispositivo...credo sia perchè una volta collegato il cell al pc mi installa in automatico i driver di windows:(...stessa cosa con pcsuite:(

riavvia pc e device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad usare ovi suite su windows 7 con n97 ma non riesce ad aggiungermi l'n97 come nuovo dispositivo...credo sia perchè una volta collegato il cell al pc mi installa in automatico i driver di windows:(...stessa cosa con pcsuite:(

premetto che non ho letto l'intero thread, ma solo gli ultimi interventi! io riesco tranquillamente a vedere i miei 2 terminali dal winzoz 7 (l'N97-1 ora si trova in assistenza, ma era stato il primo terminale che avevo provato) del piccì portatile che ho regalato a mia mamma! hai aggiornato il tuo sistema windows 7????? ho installato sia un PC Suite, che un OVI Suite! e indistintamente ci collego via USB, N95-2, N97-1, e un 3600 slide! disattivo sempre la periferica, da rimozione sicura, e ci ricollego un altro nokia, e uso principalmente PC Suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy