Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 2760 Non Sento Lo Speaker


LuigiDurazzo
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia 2760 dove ho recentemente sostituito lo speaker poichè non sentivo più nulla. Purtroppo anche con il nuovo speaker ho lo stesso problema. Il telefono per il resto funziona bene, anche l'altoparlante, può darsi che qualche cosa non faccia bene contatto? Inoltre mi vorrei togliere un dubbio: lo speaker che ho cambiato è diverso dall'originale, ha i contatti a molla in alto a sinistra e in basso a destra mentre l'originale ha due piccole alette al centro dello speaker. Mi hanno detto che è la stessa cosa e in effetti sul pcb del cellulare sono presenti entrambi i contatti. Se volete posto delle foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

per il tuo problema lo avevo visto, ma non avevo risposto non avendo mai fatto interventi di questo tipo e dato che non conosco il tuo apparato.

ti posso dire che potrebbe essere un problema di contatti o di incompatibilita, ma francamente ogni mia risposta sarebbe azzardata.

in assenza di risposte da utenti che se ne intendono ti consiglio di andare in assistenza. se non altro per chiedere un preventivo e scoprire cosi quale è il problema

ps. forse la sezione tuning e riparazioni è la piu adatta per te. quindi la discussione potrebbe essere spostata

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fotografato una parte del telefono, in basso a sinistra si può notare che manca un pezzettino della pellicola di rame. Può significare qualcosa o è ininfluente? Non voglio portarlo al centro di assistenza perchè non ne vale la pena, ma almeno vorrei capire cosa non funziona.

img]http://img842.imageshack.us/i/dscf6590s.jpg/[/img]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy