Jump to content
Nokioteca Forum

Help Fw Nokia 5800


Dante1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono possessore di un nokia 5800 red qualche mese fà mi cadde e si ruppe lo schermo e il touch screen, ordinai subito i pezzi da internet senza verificare l'originalità dei pezzi li sostituì e il cel funzionava benissimo dopo qualche settimana sul nokia ovi suite mi usci l'aggiornamento dalla 40 alla 50 preso dalla foga di fare l'aggiornamento non cancellai la memori card feci direttamente l'aggiornamento. Alla fine della favola l'aggiornamento non è andato a buon fine (nn so perchè) e praticamente sullo schermo mi esce: Dividendo in due parti lo schermo la parte superiore funziona la parte inferiore non funziona (si vede uno sfondo grigio con dei puntini neri) il touch funziona solo una fascia verticale ristretta, inoltre lo schermo e traslato orizzontalmente verso destra. Però se metto in posizione verticale il cellulare e vado nel menu il touch screen funziona benissimo su tutto lo schermo quindi posso fare tutto e solo che la parte di schermo con i puntini neri a sfondo grigio non si elimina.

Le soluzioni provate:

1. reinstallazione del FW direttamente con ovi suite

2. installazione del FW 50.0.006cucinato seguendo la guida fatta bene sul web, l'aggiornamento è andato a buon fine solo che il problema non si è risolto

3. Spero di trovare una persona che mi aiuti per aggiungere un ultimo punto definitivo e di essere di aiuto per altri utenti che posso riscontrare il mio stesso problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento con la memory non c'entra nulla.

se non è andato a buon fine non è colpa sua.

io ti consiglio di portarlo in assistenza.

le soluzioni che hai adottato sono delle piu drastiche e che ti hanno invalidato la garanzia se l'avevi.

piu di quello non puoi provare a mio avviso.

l'unica è l'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy