Jump to content
Nokioteca Forum

Notifica Email In Homescreen


treawlony
 Share

Recommended Posts

Grazie, questa voce e' proprio attiva. MA malgrado cio' non funziona.

A te l'rds funziona?

allora forse devi anche attivare la barra delle mail nella home.

l'rds è stata tolta come funzionalita da ormai diversi aggiornamenti fw.

e al momento non è disponibile a nessuno.

speriamo la rimettano nelle prossime release

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penserei che siete andati un pò OT rispetto al 3d ...

Corsetto che hai problemi col Fw cooked posta nella sezione relativa o apri un nuovo topic!

@Treawlony

Nokia messagging sò che gestisce più account... non sò però se mostra anche tutte le notifiche in home... l'hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'OT.

cmq la mail l'ho impostata con il nokia messaging, altro modo non è possibile.. poi alla fine, qunado mi ha chiesto se volevo passare per il loro servizio per le notifiche, ho detto assolutamente no che non volevo che dati privati e di lavoro passassero per chissà dove. Tra le opzioni, quando poi seleziono il collegamento in home, mi fa selezionare soltanto un email ma non due... è da un po che pensavo di cambiare telefono per passare a qualcosa di più professionale, ma visto le sberle che il mercato sta tirando, volevo vedere se riuscivo a salvare il salvabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'OT.

cmq la mail l'ho impostata con il nokia messaging, altro modo non è possibile.. poi alla fine, qunado mi ha chiesto se volevo passare per il loro servizio per le notifiche, ho detto assolutamente no che non volevo che dati privati e di lavoro passassero per chissà dove. Tra le opzioni, quando poi seleziono il collegamento in home, mi fa selezionare soltanto un email ma non due... è da un po che pensavo di cambiare telefono per passare a qualcosa di più professionale, ma visto le sberle che il mercato sta tirando, volevo vedere se riuscivo a salvare il salvabile...

sto cercando un pò in rete ma non trovo nulla nemmeno io...

la butto lì.. e provare a fare una richiesta nella sezione per smanettoni? magari qualcuno di buona volontà lo trovi ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

sto cercando un pò in rete ma non trovo nulla nemmeno io...

la butto lì.. e provare a fare una richiesta nella sezione per smanettoni? magari qualcuno di buona volontà lo trovi ^_^

mi vien voglia di far cadere "accidentalmente" il telefono in una pozanghera e comprarlo nuovo... sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy