Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Emoticon


mbwashere
 Share

Recommended Posts

salve,

quando in una discussione vogliamo usare le emoticon e le selezioniamo dalla finestra che ci viene presentata automaticamente, non c'è nessun problema. se, invece, andiamo a cliccare sul tasto apposito per averne di altre, la finestra che ci si apre mostra solo il loro tag e non la loro immagine.

bug?

immagineqxl.jpg

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione, ho appena controllato e non me lo fa vedere nemmeno con una risoluzione piu grande.

che fosse un problema di grandezza di monitor?

cmq si. i simboli sono inutili. si fa prima a cliccare direttamente sulla emotion

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: io non l'ho capito qual'è in vostro problema :worried_anim:

Per visualizzare le emoticon quando si vuole postare :

screen1.jpg

screen2.jpg

se invece l'immagine è troppo piccola e non riuscite a visualizzarla sui Browser c'è un opzione che aumenta lo zoom della

pagina visualizzata.. di solito è nelle opzioni in alto sulla barra del browser in Visualizza c'è una voce che solitamente si chiama ZOOM basta aumentarlo.

Aumenta solo la vostra visualizzazione della pagina non cambia grandezza del font o altro!

Oppure se si vuole i comadi veloci da tastiera sono Ctrl + (aumenta lo zoom) Ctrl - (diminuisce lo zoom)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy