Jump to content
Nokioteca Forum

temi serie 3 by bandez


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarà perchè siamo sotto a Natale, ma preferisco il Red NiceOne. Comunque anche questa versione non scherza. Ora la provo e vedo l'effetto che fa nel cell :wub:

Complimenti Bandez :angel: :angel:

EDIT: Assurdo !!! Anche questo tema è spettacolare !!! Se solo ci fossero le barre metallizzate in stil Red NiceOne ................... :angel::wub:

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Bandez ho visto una preview di quello che (credo :thumbs: ) sarà il tuo prossimo tema e devo dire che dalle immagini sembra essere fantastico.

In occasione della pubblicazione potresti aggiungere al tuo già completissimo icon pack le seguenti icone?:

Freetones ----------------- 0xed621c30 Gestisce le suonerie

Best Timer ----------------- 0x20012550 Cronometro

Best Birthday (1.04) ------- 0xa0000c64 Ovvio :mumble:

Talks ------------------------ 0x20006f6d Legge gli sms e le varie scritte presenti nel menu

TTPod ----------------------- 0xf51859f7 Player musicale

Ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bandez ho visto una preview di quello che (credo :mumble: ) sarà il tuo prossimo tema e devo dire che dalle immagini sembra essere fantastico.

In occasione della pubblicazione potresti aggiungere al tuo già completissimo icon pack le seguenti icone?:

Freetones ----------------- 0xed621c30 Gestisce le suonerie

Best Timer ----------------- 0x20012550 Cronometro

Best Birthday (1.04) ------- 0xa0000c64 Ovvio :lol:

Talks ------------------------ 0x20006f6d Legge gli sms e le varie scritte presenti nel menu

TTPod ----------------------- 0xf51859f7 Player musicale

Ciao :lol:

aggiornati tutti i niceone con le ultime icone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bandez, complimenti per i temi!!

Non è che potresti aggiornare il NiceONE RED con le barre, rendendolo compatibile con il Nokia E71? La rubrica purtroppo si legge a stento perchè la scritta spunta nera..

Thanks.. :incazzato:

purtroppo ho deciso di non convertire i temi per il nokia E71 il programma che crea temi mi cancella alcune icone nella conversione a E71

sorry ,aspetto future versioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy