Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Fotocamera Non Funziona Più!


THE_STIG
 Share

Recommended Posts

appena comprato il telefono e scoperto il trasmettitore fm, volevo aumentarne la portata perchè quando uso la macchina di mio padre che ha uno stereo del dopo guerra è molto comodo. girovagando su internet trovai che a differenza del trasmettitore dell'n900 che si poteva potenziare via software (mi pare con un programma d nome fm boost) per l'n8 occorre una modifica hardware. avevo trovato anche lo schema e le istruzioni per farlo, cosa che ora nn ritrovo, quindi provo a farmelo aumentare ora che lo porto in assistenza.

anche perchè il problema della scarsa potenza è solo per l'italia e per qualche altro paese che ha le leggi a cappella come da noi....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho risolto il problema mandando il telefono in assistenza. Mi è stato restituito due giorni fa, dopo averlo lasciato a loro per meno di una settimana.

La riparazione è rientrata in garanzia, quindi non è stato imputato a me il malfunzionamento.

La cosa curiosa è che appena consegnato al centro, il tecnico ha controllato di fronte a me, attraverso il codice IMEI, gli aggiornamenti software che ho effettuato, risalendo così a quello che ho fatto a febbraio quando ho messo Belle ufficiale. I flash successivi che ho fatto invece sembra che non abbiano lasciato traccia... Da notare poi che ho mandato il telefono con l'hack (hanno controllato il telefono e hanno notato le cartelle di sistema fatte riapparire grazie a questo!!), ma anche qui non hanno fatto alcuna osservazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy