Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom


Mifert4
 Share

Recommended Posts

Ho capito male o si riferiva al tom tom e non al navigatore integrato del device(ovi maps)?

Ho interpretato tomtom come un navigatore satellitare. Non esiste tomtom per Symbian^3 (in realtà è una vta che TT non viene più aggiornato per symbian :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho interpretato tomtom come un navigatore satellitare. Non esiste tomtom per Symbian^3 (in realtà è una vta che TT non viene più aggiornato per symbian :P )

Si, infatti anche perchè con ovi maps gratuito non so quanto servirebbe avere il tom tom, a me ovi maps funziona benissimo anche se non l'ho testato con il solo gps, senza gps assistito per intenderci,dicono che il fix sia molto lento, tu ne sai qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, infatti anche perchè con ovi maps gratuito non so quanto servirebbe avere il tom tom, a me ovi maps funziona benissimo anche se non l'ho testato con il solo gps, senza gps assistito per intenderci,dicono che il fix sia molto lento, tu ne sai qualcosa?

Io l'ho provato solo una volta, ma mi pare sia in linea con qualunque altro dispositivo gps che faccia un fix a freddo (nel caso di fix a freddo), senza ausili "di rete" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:thumbs:

L'ho provato.Non funziona senza connessione alla rete.Cioè,ad esempio ho provato a mettere,fuori città,posizione attuale:dopo 5 minuti esce ancora scritto "ricerca posizione",e continua a localizzare l'ultimo posto inserito.

Partiamo da zero:mi trovo in macchina fuori città,senza wifi,senza possibilità di connettermi ad internet da cellulare,senza antenna a parte:vado su mappe,se voglio impostare un itinerario digito"in auto","imposta destinazione","cerca":mi esce IN ATTESA DEL GPS.Quindi?

Modificato da Mifert4
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato.Non funziona senza connessione alla rete.Cioè,ad esempio ho provato a mettere,fuori città,posizione attuale:dopo 5 minuti esce ancora scritto "ricerca posizione",e continua a localizzare l'ultimo posto inserito.

Partiamo da zero:mi trovo in macchina fuori città,senza wifi,senza possibilità di connettermi ad internet da cellulare,senza antenna a parte:vado su mappe,se voglio impostare un itinerario digito"in auto","imposta destinazione","cerca":mi esce IN ATTESA DEL GPS.Quindi?

Semplice rimani fregato come è capitato a me , aspetta che adesso arriva la risposta di un saputone che dice che è normale, normale quannto

ho dovuto fare un contratto internet flat e mi è catitato di trovarmi bloccato in una zona collinare ( camaldoli di napoli senza connessione )

dopo 25 minuti a cielo aperto ancora aspettavo il fix. In relata il gps è lentissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy