Jump to content
Nokioteca Forum

Mifert4

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mifert4

  1. Mifert4

    Si Connette Da Solo

    Impostazioni-> impostazioni applicazioni -> E-mail -> (tuo/tuoi account e-mail) -> recupero automatico: -giorni recupero: nessuno -piano di recupero :(scegliti una/due ore) -frequenza recupero: ogni giorno dovresti risolvere
  2. Ok,lo porterò al nokia center,sperando siano così gentili...uhm...ne dubito...
  3. Quindi non è possibile ,ad esempio, scaricare un pacchetto unico,da mettere nel cell e installarlo da li?
  4. Mifert4

    Come Faccio Ad Aggiornare?

    Allora,praticamente sono ferma all versione PR 1.2 di marzo. Il problema è:per me che non ho windows c'è un altro modo di aggiornare l'n8?Ho provato a farlo con un collegamento wifi ma dice che devo farlo per forza da pc.
  5. Mifert4

    [Cerco] Cover Case Nokia N8

    Cerco non la cover aggiuntiva ma proprio la scocca originale dell'n8,possibilmente silver o azzurra.
  6. Mifert4

    Posso Cambiare La Cover?

    Forse conviene farlo da me.Ma in giro non si vendono le cover intere.Come mai?
  7. Mifert4

    Posso Cambiare La Cover?

    Allora se è in garanzia la cambiano gratis?Al mio dopo che è caduto(da meno di un metro)si è crepato lo sportellino superiore,intorno al cavo delle cuffie.
  8. Mifert4

    Posso Cambiare La Cover?

    Nessuno ha provato a portarlo ad un centro assistenza nokia o un nokia point per far cambiare la cover?Quanto costa in tutto(cover più manodopera)?
  9. Mifert4

    Impostazione Internet Wap

    Premesso che è appena arrivato il messaggio di configurazione wap,che ho salvato,ho impostato come priorità maggiore non più la connessione wlan ma quella a pacchetto.Infatti quando accedo sul web il cell tenta la connessione esce "web:impossibile eseguire l'operazione".Come pagina iniziale è impostata google.Come faccio?Ho attivato Mobile internet. Ecco quali sono i parametri impostati a destinazioni di rete: INTERNET :ci sono due punti d'accesso: Priorità 1->Nome connessione:Vodafone web via wap tipo trasporto dati:a pacchetto nome punto di accesso:mobile.vodafone.it autenticazione normale SERVIZI WAP :lo stesso Vodafone web via wap che ho copiato qui
  10. Si,infatti quando uso la connessione wifi non ho nessun problema
  11. Si,per tom tom intendo ovi maps Comunque se non mi connetto tramite wifi è praticamete impossibile usarlo:accedo a ovi maps,vado su cerca posizione e rimane fermo un'eternità su ricerca posizione senza risultati
  12. Mifert4

    Non Riesco Ad Usare Il Tom Tom

    Quali impostazioni devo mettere per far si che quando sono fuori casa l'n8 prenda il segnale gps senza connessione a internet?
  13. Mifert4

    Lettore Musicale

    Per esempio qui http://1.bp.blogspot.com/_OAAEzje2SnU/TSmXKMOrafI/AAAAAAAAAnw/kH5wNXj1hpY/s1600/scr000021.bmp appiono solo i front degli album dei metallica e quello dove c'è la faccia,per gli altri c'è solo la nota musicale.A me tutti gli album sono così.Che devo fare per avere le immagini?
  14. Mifert4

    Lettore Musicale

    Intendevo far apparire le immagini delle copertine associate all'album.Mettiamo che ho il front di un cd,e voglio che questo appaia quando sfoglio gli album:devo inserirlo nelle tag delle canzoni per farlo apparire?
  15. Mifert4

    Lettore Musicale

    Qualcuno di voi ha capito come inserire le immagini degli album in modalità coverflow?
  16. E' possibile collegare l'n8 con il cavo usb alla stampante?
  17. Mifert4

    Tom Tom

    Mi sa proprio di si
  18. Mifert4

    Tom Tom

    L'ho provato.Non funziona senza connessione alla rete.Cioè,ad esempio ho provato a mettere,fuori città,posizione attuale:dopo 5 minuti esce ancora scritto "ricerca posizione",e continua a localizzare l'ultimo posto inserito. Partiamo da zero:mi trovo in macchina fuori città,senza wifi,senza possibilità di connettermi ad internet da cellulare,senza antenna a parte:vado su mappe,se voglio impostare un itinerario digito"in auto","imposta destinazione","cerca":mi esce IN ATTESA DEL GPS.Quindi?
  19. Mifert4

    Creare Un Tema

    Ok confermo:vanno bene
  20. Mifert4

    Creare Un Tema

    Andando sul sito own skin,dove è possibiloe creare temi per il prorpio cell,vedo che per ora non è ancora disponibile il modello n8(e credo che non lo sarà a lungo).Comunque i temi di quale altro modello nokia sono compatibili con l'n8?
  21. Mifert4

    Tom Tom

    Ma non sfrutta la connessione internet?
  22. Mifert4

    Tom Tom

    Non ho capito una cosa:per utilizzare il tom tom senza connessione ad internet come si fa? Io ho un'antenna per il segnale gps,ora cosa serve sul cell:un programma?
  23. Tra l'altro ogni tanto rimangono album di canzoni cancellate che non vogliono andare via.
  24. Mifert4

    Non Mi Piace Il Lettore Musicale

    Non mi piace che appena apro il lettore musicale si debba vedere per forza per prima cosa la modalità coverflow,è scomodissima perchè le canzoni sono classificate in base alle tag degli mp3 che molto spesso sono imprecise e sbagliate.Si può impostare come modalità iniziale tutti i brani,oppure si può cambiare lettore?
  25. Finalmente il cellulare ce l'ho tra le mani,e ora posso esprimere la mia idea:lo sto provando da un po' di gironi e c'è da dire solo una parola: MA.GNI.FI.CO. Va su internet che è una scheggia il sistema è molto performante Riproduce film perfettamente Riproduce video da youtube che neanche il mio computer riesce a caricare più in fretta Ha un touch molto buono E ciliegina sulla torta:fa foto e video da paura,che puoi prendere la digitale e buttarla via.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy