Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

non so se è stato già postato questo video però ecco il link: http://how2i.com/743/nokia-n8-symbian3-caught-running-pr2-0-beta-firmware-video

come potete vedere non lasciano date sugli aggiornamenti sia per la PR1.1 che sulla PR2.0

sappiamo che ci sono e che arriveranno.. basta avere pazienza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, l'hard-reset che da problemi è quello con i tre tasti, perchè elimina le applicazioni non più installabili poi :)

e secondo te è normale che dopo un hard reset non si possano più installare certe applicazioni ?? :mumble: secondo me è una cosa assurda

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo a me l'hanno ragalato, altrimenti l'avrei comprato sicuramente senza brand. ma se io volessi togliere il brand senza che perdi la garanzia come devo fare?

mi spiace per te, ma è un'opzione non contemplata: se togli il brand perdi la garanzia... senza se e senza ma

Link to comment
Condividi su altri siti

E' consecutivo, scarica e ti chiede di installare finito il download, quindi credo di sì anceh se appunto è automatico, in quanto te lo chiedo subito dopo, da solo.

quindi fondamentalmente posso aggiornare anche con la chiavetta...magari ci metto un macello di tempo ma se prima avviene il download e poi l'installazione non corro il rischio che qualcosa vada storto no ?

giusto per non dover aspettare maggio prima di aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

e secondo te è normale che dopo un hard reset non si possano più installare certe applicazioni ?? :mumble: secondo me è una cosa assurda

Non è normale, ma la procedura di hard reset non è da fare perché si vuole vedere cosa succede premendo i tasti del telefono... E' una procedura non documentata e sempre sconsigliata da nokia stessa, per cui la si fa a proprio rischio e pericolo.... Un esmepio stupido: se voglio vedere se la nuova carrozzeria della mia macchina è antigraffio e prendo una chiave e la rigo, e rimane la riga, non è che poi posso lamentarmi con la concessionaria perchè non me la rivernicia... :D

Detto questo, c'è sempre da ricordarsi che la mancataa presenza di ovi store nel telefono, per nokia comporta una possibile mancanza di introiti, per cui avranno fatto i loro conti e avranno i propri buoni motivi per non aver ancora sistemato la cosa, e di certo non sono tenuti a dare giustificazioni sul motivo della loro scelta, IMHO! :)

su twitter: http://twitter.com/nokia_n8

PR1.1 arriva in questi giorni

nulla di ufficiale a quanto capisco..

Da twitter dicono : PR1.1 in the coming days and PR2.0 not before the end of February

Attenti a cosa leggete e da dove prendete le notizie però... Se notate il post della pr1.1 nei prossimi giorni era del 13 gennaio, prima del rinvio... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi fondamentalmente posso aggiornare anche con la chiavetta...magari ci metto un macello di tempo ma se prima avviene il download e poi l'installazione non corro il rischio che qualcosa vada storto no ?

giusto per non dover aspettare maggio prima di aggiornare

non rischi niente. Se completa il download puoi stare tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi fondamentalmente posso aggiornare anche con la chiavetta...magari ci metto un macello di tempo ma se prima avviene il download e poi l'installazione non corro il rischio che qualcosa vada storto no ?

giusto per non dover aspettare maggio prima di aggiornare

In che senso? O.O

Ah ok capito. Non so come funzioni per il firmware, (non l'ho mai aggiornato ancora tramite canali ufficiali xD. Per le applicazioni e gli aggiornamenti software mi pare di sì che funzioni così, cmq attenti anche altre conferme :).

Modificato da DioBrando1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale, ma la procedura di hard reset non è da fare perché si vuole vedere cosa succede premendo i tasti del telefono... E' una procedura non documentata e sempre sconsigliata da nokia stessa, per cui la si fa a proprio rischio e pericolo.... Un esmepio stupido: se voglio vedere se la nuova carrozzeria della mia macchina è antigraffio e prendo una chiave e la rigo, e rimane la riga, non è che poi posso lamentarmi con la concessionaria perchè non me la rivernicia... :D

Detto questo, c'è sempre da ricordarsi che la mancataa presenza di ovi store nel telefono, per nokia comporta una possibile mancanza di introiti, per cui avranno fatto i loro conti e avranno i propri buoni motivi per non aver ancora sistemato la cosa, e di certo non sono tenuti a dare giustificazioni sul motivo della loro scelta, IMHO! :)

Attenti a cosa leggete e da dove prendete le notizie però... Se notate il post della pr1.1 nei prossimi giorni era del 13 gennaio, prima del rinvio... :)

quoto. Poi ragazzi conviene rileggere anche le pagine più vecchie magari trovate le stesse informazioni che postate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri diceva:

"Nokia_N8 Nokia N8

PR1.1 in the coming days and PR2.0 not before the end of February (could be delayed as always)"

14 ore fa:

"Nokia_N8 Nokia N8

If you missed it, many software updates available for your N8 to make us waiting the PR1.1 that will come at the end of this month.

14 ore fa "

Ergo, aspettate aspettate xD

Link to comment
Condividi su altri siti

leggevo sul forum nokia che probabilmente aspettano l'uscita dell'E7 per rilasciare la PR1.1 così da avere entrambi i dispositivi aggiornati..

In realtà quello pare sia più probabile per il firmware PR2.0, almeno secondo le notizie che ho io, poi tutto è possibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bè speriamo..non vorrei fotte... il tel per avere aggiornato con chiavetta...solo che da queste parti non ce ne sono connessioni migliori cmq grazie aspetto altri pareri, magari di gente che l'ha fatto

non rompi niente nn ti preocc...l'ho appena scaricato dal pc connesso a internet con l'n8 e installato...e sono ancora connesso...al max non te lo installa :)

OT:La Gente che vuole lamentarsi non dovrebbe scrivere in un'altra discussione? Sennò anch'io comincio a dire "che bello! il mio va perfetto! è indistruttibile e velocissimo!trallalero tralllalà! "

ma non lo faccio xkè io ho la mia dignità [cit.] xD xD

L'aggiornamento siccome non ha data ufficiale potrebbe venire fuori anche il 22 dicembre 2012...vi sfido a mangiarvi il fegato fino a tale data! xD

Quando viene fuori sarò felice di installarlo, mi informo se è stato rilasciato ma di sicuro non maledico nokia ogni giorno che non vedo il telefono con un nuovo aggiornamento...e poi sinceramente meglio uno che faccia qualcosa invece di 1000 che non servono a niente...

Cmq l'hard reset non dovrebbe essere fatto SOLO da un tecnico nokia? Non lamentatevi dei danni fatti da voi al vostro telefono...la nokia deve prendersi delle responsabilità è vero! ma se gli utenti mettono le mani dove non devono la nokia di sicuro non è responsabile! fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho chiamato il nokia point di via Solari a Milano,per sapere da loro di questo benedetto aggiornamento e mi hanno detto (secondo me sono più aggiornato io di loro su argomento N8 cmq....) che dovrebbe uscire a Febbraio ma non sa se all'inizio o alla fine....Mi ha detto che in questi giorni è uscito un piccolo aggiornamento per il navigatore :mumble: qualcuno di voi sa qualcosa su questo aggiornamento ??? oppure, non sapendo bene neanche lui, si è sbagliato con l'aggiornamento dei video?!....Gli ho chiesto se nokia aveva risolto il problema della scheda madre che si surriscaldava e si spegneva il terminale e mi ha risposto che lì da loro saranno rientrati in assistenza 2/3 cell con quel problema (dubito fortemente su questa affermazione)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi poco fa ho fatto l'aggiornamento del sw e mi è uscito l'aggiornamento "VIDEO"...sapete a cosa si riferisce?l'ho installato e sinceramente nn ho visto cambiamenti.

Rimango in attese di vstre risposte e ringrazio anticipatamente

è un aggiornamento che permette di mettere i sottotitoli sui video fatti con il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami, l'aggiornamento l'hai scaricato tramite ovi suite? come hai fatto?

momento momento momento...dovevo mettere i soggetti >_<

aggiornamento VIDEO fatto da ovi suite...

nn il firmware!

rispondevo che nn c'era problema a scaricare l'aggiornamento VIDEO xkè prima lo scarica e dopo lo installa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy