Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me Tono Avviso Ricezione Sms E 72


liberato
 Share

Recommended Posts

quanti messaggi hai salvati sul cell? :)

PS: scrivere in stampatello, nella netiquette, significa urlare... :)

scusa per come ho scrito...da quando ho preso il cellulare da tre mesi ho impostato che i messaggi sono sulla memory card da 8g.

scusa ancora..

grazie

hai controllato nel modo d'uso i settaggi?

si controllati sono tutto ok,ho provato anche a cambiare tono per gli avvisi sms,ma senza successo.

grazie

quanti messaggi hai salvati sul cell? :)

PS: scrivere in stampatello, nella netiquette, significa urlare... :)

eccomi ancora ho provato anche ad utilizzare memoria telefono per i messaggi e praticamente non vedevo piu nulla di messaggi di prima,ma lo stesso non funziona

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

usi un tono di default o un tono *.mp3 dalla memory?

hai provato a fare l'aggiornamento del firmware se non hai l'ultima versione?

ps. quando posti messaggi consecutivi edita quelli precedenti o usa il multi citazione cosi non allunghi la discussione inutilmente come ora e cosi resta anche leggibile

prima di fare un aggiornamento fw o reset rispondi alla prima domanda, quanti sms salvati e archiviati hai ? questo perchè un numero elevato provoca instabilità nel telefono

come toni ho provato sia default cambiato rispetto a prima e sia dalla memory

da quando e successo ho fatto l'aggiornamento del firmware,cmq prima di mettere la discussione nel forum.

messaggi salvati in memory anche perche ho quella in uso piu gli archiviati circa 4000 mila

grazie come sempre che mi scrivete

Link to comment
Condividi su altri siti

4000 sono troppi. Il motivo te l'ho detto prima, i symbian superato un certo numero iniziano ad andare in crisi, non è mai un numero definito dipende da molti fattori, tienine meno di 1000 tra salvati ed archiviati. Cancellali, fai un reboot e poi vedi che migliora. Il problema è che penso ora ti fallisca anche fare un backup dei tuoi messaggi essendo alto il numero, a te la scelta; molto probabilmente tutto torna a posto cancellandone ; ps ma non ti è lento ad aprire e rispondere ai sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

4000 sono troppi. Il motivo te l'ho detto prima, i symbian superato un certo numero iniziano ad andare in crisi, non è mai un numero definito dipende da molti fattori, tienine meno di 1000 tra salvati ed archiviati. Cancellali, fai un reboot e poi vedi che migliora. Il problema è che penso ora ti fallisca anche fare un backup dei tuoi messaggi essendo alto il numero, a te la scelta; molto probabilmente tutto torna a posto cancellandone ; ps ma non ti è lento ad aprire e rispondere ai sms?

anche se li ho sulla memori... che cosa e un reboot?il problema si e presentato non piu di sete giorni fa,quindi se cancello un bel po di sms.. torna tutto come prima?cioe il tono lo risento!!!

leggermente e vero mi si e rallentato... so cosa vuoi dire avevo un E63 piantato.... forse erano troppi sms,con questo lo noto ma pochissimo quasi nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

reboot vuol dire spegnere e riaccendere il telefono ;)

Se non hai installato programmi od hack strani in teoria si, la certezza si ha solo provando, se non hai sms essenziali cancellane

sono passato in un centro nokia,ho esposto il problema,ma non gli ho detto dei messaggi,mi hanno detto che devo lasciarlo almeno un giorno,gli ho detto che ho istallato l'aggiornamento,mi hanno risposto che devono ristallare il soft di base del telefono... non so cosa voleva dire.... stasera provo a togliere la memory e vedere se i toni ritornano......

non ho istallati i programmi,cmq si nota che il telefono e piu lento lo paragonato con un'altro E72 pochi sms memory in uso del telefono... e velocissimo....

grazie dela risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non hai ripristinato il backup delle impostazioni vero? :)

non lo so, non so che come si faccia. ho solo fatto il codice che mi hai detto tu.

però ora va ancora peggio nel senso che non solo non fa rumore quando arrivano sms. non esce neanche l'avviso in basso allo schermo, quella specie di bandierina per i messaggi e le chiamate perse. solo l'icona.

e dopo qualche giorno neanche l'icona in nero. devo andare direttamente in messaggi per vedere se c'è l'asterisco rosso vicino dei nuovi, altrimenti non so se sono arrivati !!

e ora che faccio?

vince evenutalmente, come ultima spiaggia, come faccio a ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica?

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se insisto, ma questi sono i sintomi tipici di troppi messaggi salvati...sei sicuro di averne solo 1000? hai controllato anche in archivio e in inviati? :) comunque sia, per resettare completamente, invece di *#7780# devi digitare *#7370#... :)

ti confermo che fra ricevuti, inviati e modelli avrò max 50 - 60 msg. a meno che non valgano anche quelli della mail. io uso hotmail sincornizzato. invece per un'altra mail che adopero ho scaricato l'app, per gmail.

conferma che le mail non c'entrano. a questo punto credo l'ultima chance sia il reset totale, no?

una nota, non so se vale a qualcosa. se tento di reinstallare il software del telefono si interrompe sempre il collegamento dandomi un segnale di errore. ripetuto varie volte.

Modificato da simosos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy