Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini 5.1 Non Si Connette.


sossios
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato da qualche giorno l'X6, il mio gestore è vodafone, ho attivato una promozione per la navigazione wap.

Ho provato a collegarmi con il browser interno e il cellulare si connette. Ho provato il tasto "Ovi" mi ha fatto vedere lo store dal quale ho scaricato

gratuitamente Opera mini 5.1 l'ho installato ma non si connette. E' normale? Mi aiutate per favore?

Ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza, chiedo aiuto per qualcosa che può sembrare semplice ma è il mio primo smartphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la possibilità di provare il cellulare con una connessione wifi e con questo tipo di collegamento Opera Mini funziona e si connette.

Io ho lo stesso browser su un vecchio nokia 5130 e naviga anche in modalità wap. Possibile che non riesco ad usare opera in modalità wap su questo x6?

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la possibilità di provare il cellulare con una connessione wifi e con questo tipo di collegamento Opera Mini funziona e si connette.

Io ho lo stesso browser su un vecchio nokia 5130 e naviga anche in modalità wap. Possibile che non riesco ad usare opera in modalità wap su questo x6?

Hai configurato tutto correttamente???

Prova a farti inviare l'sms autoconfigurante....

Link to comment
Condividi su altri siti

strano...opera mini usa gli stessi parametri del browser di serie quindi se quello funzia dovrebbe andare anche il mini.

su un altro forum ho trovato una dritta da verificare: prova a cambiare protocollo di rete nelle impostazioni di opera mini selezionando http invece di socket e dovrebbe andare.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy