Jump to content
Nokioteca Forum

Che Macchina Vi Piace?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

porca vacca... :) dai ma non è lei...avrà sicuramente un costume sotto, la faccia non sembra di una sfera come la ragazza immagine della subaru... :) cmq, tornando a parlare di macchine, perchè tutta quella cellulite, vera o finta, mi ha fatto rabbrividire, io dico che invece che tamarrare le macchine stile punto maiale, dovrebbero tamarrarle cosi:

eurp_0906_01_z+skoda_motorsport_belgium+rally_car_side_view.jpg

e magari farci qualche bella garetta... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

porca vacca... :) dai ma non è lei...avrà sicuramente un costume sotto, la faccia non sembra di una sfera come la ragazza immagine della subaru... :) cmq, tornando a parlare di macchine, perchè tutta quella cellulite, vera o finta, mi ha fatto rabbrividire, io dico che invece che tamarrare le macchine stile punto maiale, dovrebbero tamarrarle cosi:

eurp_0906_01_z+skoda_motorsport_belgium+rally_car_side_view.jpg

e magari farci qualche bella garetta... :lol:

Fantastica! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

bellissima la tua golf, a me piace molto la 4 e vedo che va ancora, ne vedo molte in giro e non mi dispiacerebbe per niente averne una..anche una 1.9 tdi visto già il 1.6 benzina cosuma troppo..la tua che consumi ha?

comunque è muscle car (auto coi muscoli, e ci sta pure bene! :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissima la tua golf, a me piace molto la 4 e vedo che va ancora, ne vedo molte in giro e non mi dispiacerebbe per niente averne una..anche una 1.9 tdi visto già il 1.6 benzina cosuma troppo..la tua che consumi ha?

comunque è muscle car (auto coi muscoli, e ci sta pure bene! :D)

infatti meglio prendere un diesel cche consuma poco,però il benzina ti diverte :shifty::thumbs::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissima la tua golf, a me piace molto la 4 e vedo che va ancora, ne vedo molte in giro e non mi dispiacerebbe per niente averne una..anche una 1.9 tdi visto già il 1.6 benzina cosuma troppo..la tua che consumi ha?

comunque è muscle car (auto coi muscoli, e ci sta pure bene! :D)

grazie dei complimenti sulla mia golf come consumi in autostrada fisso a 100kh fa 18 circuito misto 15 tutto città che non e un giornale fa 13 per le maston car sono un vero appassionato e spesso sogno di guidarne una e magari di averne una però di quelle restaurate in america ci sono molti team che si occupano di restauro specifico di queste auto e solo per questo che mi piacerebbe farmi un viaggio in america ansi stare in america e li tutta una altra cultura Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

una curiosità, la tua i fendinebbia adattivi ce li ha? se si, sono utili? io li trovo un pò inutili per chi guida, meno per chi ti vede che sa subito dove stai girando, anche a distanza e al buio.

questa soluzione fino ad ora l'ho vista su evo,bravo per la fiat, solo sulla golf (6) per vw e su una classe E per la mercedes, per il resto nessuno li usa..oppure ce ne sono altri?

EDIT: poco tempo fa vidi una mondeo con i fari adattivi, dove si spostava il volante si spostava il gruppo ottico...bellissimo!

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy