Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Mappe Nokia 5230


elipostadue
 Share

Recommended Posts

si ma é una cosa disumana scaricare tutti quei dati di mappe....

concordo con te. quella cosa a mio avvio dovrebbe essere usata in caso di emergenze in cui si finisce in una zona per la quale non si ha pensato di scaricare le mappe.

ma pensarla di utilizzare la connessione per scaricare tutte le mappe è impensabile.

ps. ancora non ho capito a cosa si riferiva l'utente :)

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

imposta quella voce su non in linea, e controlla che nell'applicazione posizione ci sia impostato in ricerca posizione->metodi ricerca posizione: solo integrated gps

e in ricerca posizione->server ricerca posizione->uso server ricerca posizione: disabilita

in questo modo non viene usata alcuna connessione internet e l'errore ti dovrebbe sparire

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che usi facebook e internet probabilmente avrai una tariffa dati per navigare, in quel caso magari non è importante tanto il metodo ricerca posizione quanto l'opzione internet di navigazione "in linea" nelle impostazioni del programma mappe.

Se lo metti online le ricerche dei luoghi le fa tramite la rete, se lo metti offline ricerca nelle mappe che hai sul telefono.

A questo punto mi chiedo se hai provveduto a scaricare le mappe sulla scheda di memoria tramite l'applicazione per computer nokia maps loader o nokia ovi suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

imposta quella voce su non in linea, e controlla che nell'applicazione posizione ci sia impostato in ricerca posizione->metodi ricerca posizione: solo integrated gps

e in ricerca posizione->server ricerca posizione->uso server ricerca posizione: disabilita

in questo modo non viene usata alcuna connessione internet e l'errore ti dovrebbe sparire

ciao ma dove trovo posizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy