Jump to content
Nokioteca Forum

scrat3

Utente
  • Contenuti

    162
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C2 00
  • Firmware
    03.99

scrat3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scrat3

    Nokia C2 00

    Sarò stato fortunato e, unitamente alla mia cura maniacale per qualsiasi telefono, attento ma lo sportellino della seconda sim continua a funzionare perfettamente. Uso una microsd classe 10 da 16 gb e la vede perfettamente, il nuovo firmware 03.99 va molto meglio in quanto a reattività ma devo segnalare un problema di applicazioni esterne: si connette e prende subito la rete dati ma se questa viene usata da applicazioni esterne in java non riesce a connettersi... In questo modo né facebook né nimbuzz funzionano (lo so che non è un telefono proprio adatto a questo scopo ma se ne ho la possibilità perché non farlo??? )
  2. L'ho notato anche io, neanche nei dettagli dell'sms si riesce a risalire alla data esatta di invio. Ora ho appena aggiornato alla versione 03.99, speriamo si risolva.
  3. RIporto il firmware disponibile v03.99 Change Log: - Funzionalità e prestazioni migliorate - Applicazioni aggiornate - Maggior stabilità
  4. RIporto il firmware disponibile v03.99 Change Log: - Funzionalità e prestazioni migliorate - Applicazioni aggiornate - Maggior stabilità
  5. Anche a me riavviava il telefono quando tentavo di trasferire sms salvati sul dispositivo...sarà un bug nel sistema di gestione.
  6. Mi spiace ma non ho mai usato phoenix
  7. scrat3

    Nokia C2 00

    Non avevo letto la domanda e grazie del complimento ti confermo che la sim wind funziona perfettamente, io uso nell'alloggiamento 1 la wind e nella 2 la vodafone. Dopo mesi di utilizzo ho avuto due soli riavvii non appena comprato il terminale e nulla più con il vecchio firmware, con la nuova release nessun problema. Certo..essendo un telefono pratico e spartano dal punto di vista delle funzionalità mi sarebbe piaciuto avere un po più di reattività ma niente di preoccupante. Spero che presto aggiungano la possibilità di gestire sim e rubrica..che fastidio!
  8. scrat3

    Nokia C2 00

    Beh..i punti che hai citato non mi sembrano poco =) Considerato che la videocamera non mi serve ho virato sul c2 essenzialmente per l'interfaccia, la possibilità di poter fare una selezione multipla ha prevalso, le applicazioni java, bluetooth, del collegamento con nokia suite, della risoluzione del display. Dell'x1 01 rimpiango solo la batteria e il software che memorizza fino a 5 sim attive.
  9. scrat3

    Nokia C2 00

    E' una bufala..il problema è che il volume della capsula interna è alto, quello si, non che si sente dall'altoparlante esterno.
  10. il mio è made in china comperato su uno store online italiano
  11. ciao..io ho aggiornato tramite nokia suite e non mi ha cambiato lingua. Per la linea non è altalenante, semplicemente quando una è attiva (chiamata o sms) l'altra viene tenuta sospesa e non prende
  12. Non saprei..io non ho fatto alcuna configurazione e ricevo senza problemi MMS sulla sim2 (vodafone) probabilmente si autoconfigura, se non lo ha già fatto prova a ripristinare il telefono con la sim all'interno. In automatico mi ha creato diversi punti di accesso, li puoi visualizzare su menù->impostazioni->configurazione->sim selezionata I parametri di ricezione degli MMS sono standard per tutti i telefoni, quindi magari prova ad impostarli manualmente tu usando quelli di un qualsiasi telefono simile.
  13. si è disponibile l'aggiornamento ufficiale via nokia suite versione 03.82
  14. Si, cambi prima il product code e poi aggiorni tramite nokia suite. Se non ci sono aggiornamenti flashi con phoenix e non ti serve alcun cambiamento di product code. Appena aggiornato alla versione firmware 03.82, confermo la velocità migliorata nei menù.
  15. scrat3

    Aggiornamenti Ufficiali

    Versione base versione 03.45 del 14-06-2011 RM-704 Upgrade ufficiale tramite nokia suite alla versione 03.82 del 17-10-2011 Changelog ufficiale: - Funzionalità e prestazioni migliorate - Applicazioni aggiornate - Maggior stabilità
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy