Jump to content
Nokioteca Forum

Graffio Su Schermo.


classe sl
 Share

Recommended Posts

non per smontarti, ma io usai la pasta abrasiva lucidante sul mio vecchio N95 8gb e non solo non risolsi i problemi

ma anzi si vedevano di piu .... cmq puoi provarci ....

Una cosa: volevo riapplicare una pellicola protettiva .... ma esiste un metodo per applicarla senza creare delle

bruttissime bolle? Ho provato in diversi modi e con pazienza ma niente da fare...

Ho sentito andrebbe fatta questa applicazione in una stanza piena di vapore acqueo (per non avere polvere)....

Cosa faccio? allago casa per applicare la pellicola? :mumble:

ci sono certe pellicole (come le brando) che con un'applicazione a soluzione liquida non creano bolle :)

la procedura consiste nell'applicazione di essa con una soluzione in dotazione in cui va immersa prima. già testata e non causa danni al cell, ma evita bolle. probabilmente però anche quello che dici tu è corretto.

per il fatto della pasta abrasiva, sono cose diverse. N95 ha uno schermo che oltre a non essere capacitivo, non è nemmeno touch

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicurissimo. Se ci passi l'unghia lo senti chiaramente. è troppo visibile, sono veramente deluso. Sicuramente si sarà graffiato quando è stato stratto dalla tasca, essendo lo schermo rivolto verso il corpo nell'estrazione è andato in contatto con i bottoncini di metallo che fissano il taschino piccolo. Pazzesco, guardandolo bene ha altri due graffi oltre quello super visibile. Quello molto visibile è di circa 1,5 cm l'altro di almeno 2,5 cm e l'altro ancora di 0,5 cm. A parte quelo molto visibile, figurati che distorce i colori, gli altri sono quasi invisibili ma se cerchi ci sono. Tutto ciò è veramente assurdo!!!

Che strano, perché per distorcere i colori deve essere molto profondo... è impossibile che si sia fatto togliendolo da pantaloni!

Sicuro che non abbia preso qualche botta? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che strano, perché per distorcere i colori deve essere molto profondo... è impossibile che si sia fatto togliendolo da pantaloni!

Sicuro che non abbia preso qualche botta? :mumble:

Sicurissimo... Prima di entrare in discoteca era immacolato, all'interno lo schermo era rivolto verso il corpo. Quando sono uscito non ho notato nulla e comunque appena entrato in macchina l'ho rimesso nel calzino. Questa mattina si sono rivelati in tutto il loro orrore. Non mi aspettavo che resistesse a tutto ma così é da barzelletta. Nessuno sa quanto costa la sostituzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

La tecnologia su cu si basa lo schermo (capacitivo) può risentirne? :mumble:

secondo me no... però informati bene... ps non necessariamente ai nokia point ti daranno una risposta giusta... :shifty:

non per smontarti, ma io usai la pasta abrasiva lucidante sul mio vecchio N95 8gb e non solo non risolsi i problemi

ma anzi si vedevano di piu .... cmq puoi provarci ....

Una cosa: volevo riapplicare una pellicola protettiva .... ma esiste un metodo per applicarla senza creare delle

bruttissime bolle? Ho provato in diversi modi e con pazienza ma niente da fare...

Ho sentito andrebbe fatta questa applicazione in una stanza piena di vapore acqueo (per non avere polvere)....

Cosa faccio? allago casa per applicare la pellicola? :mumble:

le brando, a parte il liquido che ho sentito che usano... sono semirigide, quindi quando le metti puoi facilmente levare le bolle che si formano... :thumbs:

ps. ma come è possibile che si sia graffiato senza prendere urti... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che resistesse a tutto ma così é da barzelletta.

A me è caduto con lo schermo rivolto verso il basso sullo spigolo del letto e poi è finito in terra. Risultato: nulla. Nè un graffio ne una botta.

Azzardo che il tuo telefono sia uscito dalla fabbrica senza il vetro Gorilla,prova a chiamare l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è caduto con lo schermo rivolto verso il basso sullo spigolo del letto e poi è finito in terra. Risultato: nulla. Nè un graffio ne una botta.

Azzardo che il tuo telefono sia uscito dalla fabbrica senza il vetro Gorilla,prova a chiamare l'assistenza.

Non ne guadagno nulla se vi dico una cavolata. Non Po cosa pensare. Oggi ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto di rispedirlo indietro e che lo sostituiranno, domani passa il corriere SDA. Speriamo bene perché nella mail contenente le procedure e l'etichetta specificano che si riservano il diritto di valutare se la sostituzione sarà possibile previa esaminazione dell'apparecchio. Vedremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne guadagno nulla se vi dico una cavolata. Non Po cosa pensare. Oggi ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto di rispedirlo indietro e che lo sostituiranno, domani passa il corriere SDA. Speriamo bene perché nella mail contenente le procedure e l'etichetta specificano che si riservano il diritto di valutare se la sostituzione sarà possibile previa esaminazione dell'apparecchio. Vedremo.

Ho paura che diranno che si è graffiato a seguito di una caduta quindi dubito che te lo sostituiranno gratuitamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne guadagno nulla se vi dico una cavolata. Non Po cosa pensare. Oggi ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto di rispedirlo indietro e che lo sostituiranno, domani passa il corriere SDA. Speriamo bene perché nella mail contenente le procedure e l'etichetta specificano che si riservano il diritto di valutare se la sostituzione sarà possibile previa esaminazione dell'apparecchio. Vedremo.

Mai nella vita ho pensato che dicessi il falso! Spero veramente te lo passino in garanzia,perchè questo vetro è ottimo e un incidente come il tuo suona veramente strano.

p.s.

Stai scrivendo dal tuo N8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai nella vita ho pensato che dicessi il falso! Spero veramente te lo passino in garanzia,perchè questo vetro è ottimo e un incidente come il tuo suona veramente strano.

p.s.

Stai scrivendo dal tuo N8?

Figurati:). Io spero che lo sostituiranno. Il Tel mi é arrivato il sei, da dodici giorni e il giorno del graffio era il decimo. Ho quattordici giorni per il recesso, giusto? Poi questo schermo é tutto tranne che resistente. Ragazzi io spero per tutti noi che non si verifichino incidenti simili perché il modo in cui distorce i colori é orribile. Un "arcobaleno" sullo schermo. Comunque si, ora scrivo dal Tel.:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lunedi ho chiamato il servizio clienti e dopo avergli spiegato la situazione hanno aperto la pratica di reso. Dopo aver spedito il telefono sono stato informato dell'avvenuta sostituzione dello stesso. Lunedi dovrebbe arrivare visto che è stato spedito il 21. Sono veramente felice e brava Nokia per essersi assunta le sue responsabilità. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lunedi ho chiamato il servizio clienti e dopo avergli spiegato la situazione hanno aperto la pratica di reso. Dopo aver spedito il telefono sono stato informato dell'avvenuta sostituzione dello stesso. Lunedi dovrebbe arrivare visto che è stato spedito il 21. Sono veramente felice e brava Nokia per essersi assunta le sue responsabilità. :thumbs:

responsabilità che se ho capito bene tutta la vicenda non avrebbe. Diciamo che Nokia è stata buona e ti è andata di lusso.

Link to comment
Condividi su altri siti

responsabilità che se ho capito bene tutta la vicenda non avrebbe. Diciamo che Nokia è stata buona e ti è andata di lusso.

Esattamente... Non del tutto comunque perchè Nokia la sua parte di responsabilità nella vicenda ce l'ha (secondo il mio punto di vista). Un cosi tanto osannato e publicizzato schermo non può essere danneggiato cosi facilmente. Mi auguro davvero che il mio è stato un caso isolato, sta di fatto che starò più attento d'ora in avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy