Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File All'interno Di Nuova Cartella Presente In Menù


von_kapp
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

ho scaricato un tema che mi piace... ha le icone personalizzate eccetto, in menù, l'icona ovistore..

dopo un po' di tentativi sono riuscito a spostare ovistore in un sottomenù e a creare una nuova cartella che ha preso il suo posto fra la griglia delle dodici cartelle del menù...

ora vorrei trasferire dei clip audio in tale cartella...

come si fa a trasferirli li da pc o da scheda sd?

dove la individuo quella cartella???

saluti

Von Kapp

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne so le cartelle che tu vedi e crei nel menu sono cartelle logiche.

questo vuol dire che non le vedi fisicamente sulla sd. e di conseguenza non puoi spostarci direttamente dei file.

questa cosa la puoi fare con le cartelle che crei sulla sd. ma ovviamente non le vedi poi nel menu

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne so le cartelle che tu vedi e crei nel menu sono cartelle logiche.

questo vuol dire che non le vedi fisicamente sulla sd. e di conseguenza non puoi spostarci direttamente dei file.

questa cosa la puoi fare con le cartelle che crei sulla sd. ma ovviamente non le vedi poi nel menu

in ogni caso meglio una cartella vuota in tema col tema... :rolleyes:

che l'intrusa ovistore (al quale tra l'altro non mi collegherò mai da cell...)

per quanto riguarda la nuova cartella... se non posso farci niente... che te le fa creare a fare??? :blink:

saluti

Von Kapp

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne so le cartelle che tu vedi e crei nel menu sono cartelle logiche.

questo vuol dire che non le vedi fisicamente sulla sd. e di conseguenza non puoi spostarci direttamente dei file.

questa cosa la puoi fare con le cartelle che crei sulla sd. ma ovviamente non le vedi poi nel menu

esatto è come per la galleria delle immagini le cartelle che crei in galleria poi non le vedi fisicamente se accedi alla gestione file e vai nella cartella immagini.. viceversa per spostare fisicamente i file devi accedere al file manager via telefono o via PC ma poi nella visualizzazione sul menù del telefono non cambierà niente..

Per i video puoi creare delle cartelle logiche in Galleria e metterli lì nel menù no.

Edit Von Kapp :lol: bella domanda

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

beh la creazione della cartella serve perche cosi tu puoi organizzarti i menu come ti pare e spostare icone che non usi, ad esempio quella di ovi store dentro una cartella da te creata. cosi magari raggruppi le applicazioni che non usi, oppure semplicemente riduci in numero di icone visualizzate cosi non sei costretto a scrollare per vederle tutte, ma semplicemente al massimo a entrare nella cartella che le contiene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy