Jump to content
Nokioteca Forum

Tenuta Batteria


mancio22
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia n96 da quasi 2 anni. La sett scorsa ho notato che mi si scaricava la batteria con estrema facilità (4 ore di tenuta al max).

Pensavo fosse un'problema della batteria, ieri ne ho comprato una nuova e invece ho avuto gli stessi problemi di durata.

Cosa consigliate di fare? A cosa può essere dovuto il problema?

Premetto che non utilizzo internet, wi - fi, bluethooth ecc.

Ciao e grazie

Modificato da mancio22
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi aggiungo in questa discussione anzichè di aprirne una seconda molto simile.

Premetto che ho da poco l'N96, ieri ultimando di scoprire tutte le sue potenzialità e avendo la batteria carica fino all'ultima tacca, stando collegato alla radio dopo qualche minuto ha perso la prima tacchetta, successivamente la seconda, e tempo 15-20 min è scesa sino all'ultima tacca ricordandomi che la batteria era quasi scarica.

Ora, dubito che sia tutto normale, forse è difettosa?

Premetto che il terminale in questione è ancora in garanzia. Alla Nokia, dovrebbero sostituirmela con una nuova?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Invece di virus ne esistono e come!!!

Scaricati Mobile Security da ovi store, fai una scansione e dopo dimmi se di virus non ce n'erano!

Quest'antivirus ti fa anche una lista dei virus per il nostro cell, circa 200, ora non posso mettermi a contarli tutti.

Cmq, è normale per N96, che la batteria scende tutto d'un colpo.

Infatti, di solito, prima di andare a scuola, controllo ke il cell sia carico e molte volte mi è capitato di vederlo carichissimo, e poi arrivato a scuola non si accende nemmeno. Cmq, senza usarlo, mi arriva fino a 3-4 giorni, usandolo spesso, massimo 2 giorni, e io ce l'ho da 1 anno preciso, a Natale!

Modificato da lello1994
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy