Jump to content
Nokioteca Forum

mancio22

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mancio22

  1. mancio22

    Handcent

    Grazie.. è un'problema se contatto in pvt uno dei 2, avrei bisogno delle informazioni ?
  2. mancio22

    Handcent

    Ciao, ho un galaxy 2, ho scaricato l'applicazione per sms HANDCENT SMS, è possibile impostarla come predefinita ? Grazie.
  3. mancio22

    Tenuta Batteria

    no, penso si trattasse di un virus. ora ho formattato e la batteria tiene.
  4. mancio22

    Tenuta Batteria

    no, ho la scansione wi-fi disattivata, non so veramente cosa fare !
  5. mancio22

    Tenuta Batteria

    Ciao a tutti, ho un nokia n96 da quasi 2 anni. La sett scorsa ho notato che mi si scaricava la batteria con estrema facilità (4 ore di tenuta al max). Pensavo fosse un'problema della batteria, ieri ne ho comprato una nuova e invece ho avuto gli stessi problemi di durata. Cosa consigliate di fare? A cosa può essere dovuto il problema? Premetto che non utilizzo internet, wi - fi, bluethooth ecc. Ciao e grazie
  6. Il tema drown darkness è bellissimo, l'unica cosa è che quando ricevi una chiamata non vedi bene il nome del chiamante, non riesci a sistemarlo?
  7. mancio22

    Problema Illuminazione

    Ciao, ho il problema seguente: quando blocco la tastiera alle volte mi capita che l'illuminazione non vada via, qualcuno ha lo stesso problema? Non sapete se si può fare qualcosa?
  8. mancio22

    Problema Con I Messaggi

    Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema, è da circa una sett che persiste. Quando vado a letto spengo il cell, quando lo riaccendo al mattino non ricevo i messaggi che mi hanno inviato quando il telefono è spento. Ho notato che a volte capita di ricevere il messaggio quando mi arriva un nuovo sms dalla stessa persona, ma degli altri messaggi niente. Secondo voi a cosa è dovuto? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per le risposte.
  9. Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho visto alcune foto in pag 1, in preferenze percorso mette anche priorità autostrada1 e autostrada3. Nel mio caso in preferenze percorso mi da solo 3 opzioni: minor tempo, minor strada e fuoristrada. A voi? Nel caso ci fosse, come faccio ad aggiungere la priorità autostradale? Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy