Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand Nokia 6730 Classic


scrat3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Problema riguardante lo sbrand del nokia 6730 appena giunto nelle mie mani.

Come al solito ho individuato il product code no brand del mio modello e tramite nemesis l'ho cambiato.

Adesso però non mi fa aggiornare il firmware e neppure reinstallare quello già esistente.

In effetti l'idea è quella di reisntallare lo stesso firmware però no brand.

Qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, probabilmente anche io dovrei "sbrandizzare" il mio Nokia 6730 classic...

Ho questo problema: mi segna la batteria carica (e in effetti lo è) ma quando faccio chiamate (o le ricevo) mi segna improvvisamente "batteria scarica" e si spegne.

ho aggiornato il firmware... ma il problema sussiste. Il telefono è praticamente nuovo, non credo sia la batteria.

Ora sto valutando l'ipotesi che i problemi siano causati dalla scheda tim nel telefono brandizzato Vodafone.

E' possibile?

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, probabilmente anche io dovrei "sbrandizzare" il mio Nokia 6730 classic...

Ho questo problema: mi segna la batteria carica (e in effetti lo è) ma quando faccio chiamate (o le ricevo) mi segna improvvisamente "batteria scarica" e si spegne.

ho aggiornato il firmware... ma il problema sussiste. Il telefono è praticamente nuovo, non credo sia la batteria.

Ora sto valutando l'ipotesi che i problemi siano causati dalla scheda tim nel telefono brandizzato Vodafone.

E' possibile?

Grazie...

Se hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile per il tuo product code mi sa che l'unica soluzione è effettuare la procedura di installazione firmware con jaf.

Per il tuo problema penso sia la batteria, non uno scherzetto del firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

@scrat3 hai provato a cambiare product code? a volte qualcuno non fa reinstallare, è na cosa strana, ma è cosi'.

senno' prova con jaf o phoenix (non ricordo se il 6730 supporta il dead mode)

@cesco79, concordo con scrat3, per me è la batteria quando fa questi scherzetti, o è vecchia o è uscita difettosa quando da questi prob.

Link to comment
Condividi su altri siti

@scrat3 hai provato a cambiare product code? a volte qualcuno non fa reinstallare, è na cosa strana, ma è cosi'.

senno' prova con jaf o phoenix (non ricordo se il 6730 supporta il dead mode)

@cesco79, concordo con scrat3, per me è la batteria quando fa questi scherzetti, o è vecchia o è uscita difettosa quando da questi prob.

Il telefono è stato restituito al proprietario, grazie lo stesso ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy