Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Fasi Lunari Per X6


val3rio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cercando un programma che mette a disposizione informazioni meteo è AccuWeather. non l'ho mai provato. pero a quanto vedo in giro non mi pare abbia informazioni complesse come quelle che cerchi tu. vediamo se trovo qualche altra cosa

mi hanno detto (Barbis75) anche questo programma

oppure quest'altro programma che si chiama "Sun & Moon Calendar" di cui pero non ti posso linkare. se lo cerchi su google lo trovi

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto tutto ho ottenuto dal forum il certificato e ho imparato a signare :rolleyes: ....

un problemino ho scaricato e installato il programma (sun & moon calendar) ma all'avvio mi si apre una finestra bianca con delle scritte in verde con degli errori e il programma non si avvia.....help me help me help me help me :mumble:

grazie

Modificato da val3rio
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto tutto ho ottenuto dal forum il certificato e ho imparato a signare :rolleyes: ....

un problemino ho scaricato e installato il programma (sun & moon calendar) ma all'avvio mi si apre una finestra bianca con delle scritte in verde con degli errori e il programma non si avvia.....help me help me help me help me :mumble:

grazie

a quanto vedo questa applicazione richiede l'installazione del python.

le scritte versi potrebbero essere da attribuire a questo componente che manca

Link to comment
Condividi su altri siti

ok provo mi hanno consigliato di provare questo fullpython_3lmm42zc, disistallo il programma, installo il python, reinstallo il programma, provo e ti faccio sapere...fiducioso uhm uhm

:thumbs:

controlla che la versione del python sia superiore a quella indicata. al massimo uguale

Link to comment
Condividi su altri siti

ora vedo se riesco a postare la foto....cmq certo che apro il programma...la pagina bianca con le scritte verdi mi viene quando apro il programa...

l'ultima riga dice questo : " type error: invalid screen mode: must be ono of normal, large, full"

cercando questo errore in rete lo legano alla versione di python installata.

la 1.9.5 pare vada bene, mentre la 1.9.6 pare dia questo errore.

tu che versione hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy