Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Fasi Lunari Per X6


val3rio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ovvia un passo avanti.....installato la versione 1.9.5 reistallato tutto dopo aver riavviato e rullo di tamburi si apre il programma.....però adesso rimane sulla schermata iniziale senza aprirsi...quindi era un problema di versione e questo l'abbiamo dimostrato adesso vedo se riesco a farlo girare.....o bimbi alla fine vi offrò un aperitivi sul mare :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

vieni solamente quest'avviso di protezione: "l'applicazione è per uso esclisivi degli sviluppatori.se si prosegue con l'installazione potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo, continuare?"

premo si e parte l'istallazione

questo sull'installazione di cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah. non so se pensare a questo punto una incompatibilita con il tuo cellulare, ma non mi pare.

come visto da quel link ad altri utenti anche se con cell diverso ha funzionato. se tu hai adottato la stessa configurazione di versione di python e di programma della ti mi resta da pensare solo il cell. anche se mi pare che sia compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

ora vedo se qualkuno che ha x6 prova....cmq continuerò a fare le prove

x6 è un s60 quinta edizione. e corrisponde a quella scritta sul programma. non capisco.

a mio avviso è compatibile. l'unica cosa è che magari non funziona correttamente. ma a te manco ti si avvia insomma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy