Jump to content
Nokioteca Forum

Come Riavviare?


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

salve raga, vorrei poter riavviare il cell. come posso fare ?se vado impostazioni- iniziali, " ripristinare impostazioni originali, il tel. verra' riavviato, " clicco si ma mi chiede il codice di protezione ! :o e chi lo sa!!!!!

fai un attimo chiarezza.

vuoi riavviare il cell o fare il ripristino delle impostazioni? sono due cose diverse

per riavviare basta anche che spegni e riaccendi il cell. ci metti un po di piu rispetto a come ha detto simondin ma l'effetto è lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un attimo chiarezza.

vuoi riavviare il cell o fare il ripristino delle impostazioni? sono due cose diverse

per riavviare basta anche che spegni e riaccendi il cell. ci metti un po di piu rispetto a come ha detto simondin ma l'effetto è lo stesso

scusa , intendevo per liberare la ram e rendere il cell. veloce... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

per liberare ram puoi usare jbak o installare alcune modifiche che eliminano alcuni programmi in auto avvio risparmiando cosi ram e rendendo piu veloce il caricamento del firmware.

puoi installare altre home. considera ad esempio che le home barra dei contatti è molto pesante. quella dei collegamenti piu leggera.

la home orange lo è ancora di piu.

sono tutti accorgimenti che puoi usare ma in generale piu di 60 mega non mi pare che si riesca ad avere

Link to comment
Condividi su altri siti

per liberare ram puoi usare jbak o installare alcune modifiche che eliminano alcuni programmi in auto avvio risparmiando cosi ram e rendendo piu veloce il caricamento del firmware.

puoi installare altre home. considera ad esempio che le home barra dei contatti è molto pesante. quella dei collegamenti piu leggera.

la home orange lo è ancora di piu.

sono tutti accorgimenti che puoi usare ma in generale piu di 60 mega non mi pare che si riesca ad avere

provo a installare jbak. grazie mille Darkangel :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fw originale e quando avvio il telefono ho 63 Mb liberi...di più per ora non ho ottenuto

pero hai la orange. :P

penso si possa affermare che con fw originale e con le home in circolazione cmq a 70 liberi non ci si arriva

pero si possono ottenere buoni miglioramenti

Link to comment
Condividi su altri siti

pero hai la orange. :P

penso si possa affermare che con fw originale e con le home in circolazione cmq a 70 liberi non ci si arriva

pero si possono ottenere buoni miglioramenti

si parlava di fw originale... il fatto che poi io abbia altri programmi oltre a jbak che mi permettono di liberarne un pò di più poi è ininfluente... ho comunque il Fw originale :lol::P

Link to comment
Condividi su altri siti

pero hai la orange. :P

penso si possa affermare che con fw originale e con le home in circolazione cmq a 70 liberi non ci si arriva

pero si possono ottenere buoni miglioramenti

scusa ancora, una volta installato JBAK come devo usarlo, cioe' per liberare la ram che sequenza di passaggi devo effettuare ? scusami tanto.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ancora, una volta installato JBAK come devo usarlo, cioe' per liberare la ram che sequenza di passaggi devo effettuare ? scusami tanto.. :(

:blink:

ma le 1001 domande sul 5800 le hai mai lette? No perchè tutto ciò che chiedi è già stato detto e stradetto..

prova a dargli un occhiatina e vedrai che per molti dei tuoi problemi col telefono puoi trovare soluzione.. :thumbs:

c'è anche la parte su coem liberare la RAM

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:

ma le 1001 domande sul 5800 le hai mai lette? No perchè tutto ciò che chiedi è già stato detto e stradetto..

prova a dargli un occhiatina e vedrai che per molti dei tuoi problemi col telefono puoi trovare soluzione.. :thumbs:

c'è anche la parte su coem liberare la RAM

Grazie Barbis ! scusa tanto .. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

pero hai la orange. :P

penso si possa affermare che con fw originale e con le home in circolazione cmq a 70 liberi non ci si arriva

pero si possono ottenere buoni miglioramenti

sicuro??

te forse non hai mai provato ma io si....con il mio cf su base di quello originale 51 all'avvio 72mb con handy taskman aperto e poi dopo 68.6 - 68.7 e credo che l'applicazione consumi 150 - 200 kb come minimo...

in media 65mb di ram....

parlo di senza effetti tema attivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro??

te forse non hai mai provato ma io si....con il mio cf su base di quello originale 51 all'avvio 72mb con handy taskman aperto e poi dopo 68.6 - 68.7 e credo che l'applicazione consumi 150 - 200 kb come minimo...

in media 65mb di ram....

parlo di senza effetti tema attivi.

si ma è un cf. io parlo solo di fw originare.

non ho provato i cf, quindi ci credo a quello che dici. ma col fw originale piu di 70 non ne ho mai sentito

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma è un cf. io parlo solo di fw originare.

non ho provato i cf, quindi ci credo a quello che dici. ma col fw originale piu di 70 non ne ho mai sentito

leggi tutto bene:

Darkangel1985, il 08 ottobre 2010 - 16:20, ha scritto:

in generale piu di 60 mega non mi pare che si riesca ad avere

Con il fw originale é quasi impossibile..con i cf raggiungi anche i 70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy