Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Iphone Su Nokia


xtia87x
 Share

Recommended Posts

tanto per fare chiarezza, non è un progetto che permette il porting di applicazioni iphone su symbian, ma semplicemente delle guidelines per i programmatori che fanno notare che fare il porting non è poi tanto dispendioso (in termini di tempo) come in passato (dal punto di vista del design del codice).

Ma assolutamente non serve, ne adesso ne in futuro ad eseguire applicazioni iphone. Realisticamente parlando non c'è speranza che una buona percentuale di programmatori faccia il porting delle loro applicazioni grazie a quelle librerie (se lo faranno, sarà perchè lo store nokia avrà un reale mercato e possibilità di guadagno).

Detto in altre parole: non serve per eseguire giochi\programmi su nokia ne tantomeno per fare un porting automatizzto. Oltretutto questo porting meno complesso grazie alle librerie QT, vale solo per i programmi e non per i giochi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy