Jump to content
Nokioteca Forum

xtia87x

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su xtia87x

  • Compleanno 26/03/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

xtia87x's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. xtia87x

    Teamviewer Per Nokia C7

    teamviewer non c'è ma puoi usare rdm+ io lo uso su N8 e funziona abbastanza bene!
  2. xtia87x

    Swype Zeta

    anche a me dice accesso all'applicazione non concesso... come mai? qualcuno sa il perchè?
  3. ciao! non so rispondere alla tua domanda... ma volevo sapere dove le hai trovate e se si vedono tutti i canali italiani più conosciuti... scusa l'ot ma vorrei prendermele anche io solo che ho molti dubbi sul funzionamento... mi fai sapere come funzionano? grazie mille!
  4. ciao ragazzi volevo sapere quali sono le differenze tra a-gps e basato sulla rete perchè ho letto in giro ma non ho capito tanto... alcuni dicono che basato sulla rete è la posizione delle microcelle e quindi non si spende niente, altri che dicono che è una navigazione solo tramite internet... qual'è la versione giusta? come funzionano le due tecnologie? posso dirvi cmq che entrambi mi chiedono la connessione dati a pacchetto... quindi chi sa bene come funzionano? quale delle due è migliore? entrambi fanno uso di dati a pacchetto... vero o falso? perchè se è falso come mai il mio chiede la connessione in entrambe? grazie a tutti!
  5. Grazie mille a tutti! Siete stati molto gentili e tempestivi! Ciao ciao!
  6. Ciao a tutti! Come da titolo vorrei sapere quali rischi si corrono a divulgare il codice imei e vorrei sapere se la procedura di nokioteca per la creazione del certificato viene fatta dallo staff di nokioteca oppure viene fatta da siti esterni... Grazie in anticipo per la risposta e buone feste a tutti!
  7. xtia87x

    Connessione Wifi Università

    Ciao a tutti! ho un problema con il mio nuovo nokia n8... volevo configurarlo per collegarlo alla rete dell'università di Mantova, solo che non capisco che impostazioni devo mettere... la guida per le impostazioni di windows sono a questo indirizzo: http://www.unimn.it/UserFiles/File/Fondazione/Istruzioni%20wireless%20Bonomi.pdf solo che sul cellulare è molto diverso... qualcuno sa aiutarmi?
  8. Grazie mille a tutti! Chissà magari un giorno...
  9. Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo, dato che per i nokia esistono un sacco di hack, se è possibile installare programmi o giochi dell'iphone su un cellulare nokia... Voi sapete qualcosa a proposito? Ciao ciao!
  10. xtia87x

    Schermata Nera N82

    Ciao a tutti è un po di tempo che ho un problema con il mio nokia N82... Praticamente dopo un po che ce l'ho acceso mi diventa la schermata nera con i tasti sempre retroilluminati... non capisco per quale motivo... poi stacco la batteria e lo riaccendo e riparte per un altro po, fino al prossimo blocco... puo succedere dopo ore come dopo alcuni minuti e anche se non lo uso per fare nulla... qualcuno sa aiutarmi? grazie mille! ciao ciao
  11. ciao ora ti devi scaricare signsis e certificare helloox e mapdrives in allegato! una volta fatto installa tutti e due e prova a fare partire helloox... se non funziona prova a fare la procedura manuale...
  12. devi fare la procedura manuale... anche a me si bloccava... ma con la procedura manuale mi è funzionato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy