Jump to content
Nokioteca Forum

N86 Come Nuovo Dal Centro Assistenza, Ma Come Mi Comporto Con Ovi?


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi noto che ogni tanto il cellulare si blocca,e devo togliere necessariamente la batteria...

mi sono avanzati circa 1,5gb può esser ke è troppo pieno?

ma sono solo canzoni,nn applicazioni..

sentivo parlare di crash,cos'è di preciso?

Ogni tanto il telefono rallenta ma basta dargli un po di tempo, se non si sblocca allora può essere la memory: prova a formattare dal telefono e a reinserire i dati, altrimenti qualche app crea problemi:reset e reinstalla un modo pulito.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok vedo...

Ogni tanto il telefono rallenta ma basta dargli un po di tempo, se non si sblocca allora può essere la memory: prova a formattare dal telefono e a reinserire i dati, altrimenti qualche app crea problemi:reset e reinstalla un modo pulito.

la memory card?

intendi fare un backup?

Link to comment
Condividi su altri siti

AZZ...però vedi che dice: :(

Questo download è stato preparato specificatamente per il telefono cellulare Nokia N85. Cercare di installare questa applicazione su un altro modello di telefono cellulare è sconsigliato. L’utilizzo dell’applicazione N-Gage è regolato da alcuni termini e condizioni di utilizzo, che ogni utente deve accettare durante la registrazione e a cui deve acconsentire durante l’utilizzo del software

ma alla fine questo n-gage a cosa serve? (ok a giocare)ma è l'unica maniera per avere gioki? è collegato a ovi in qualke maniera?

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

AZZ...però vedi che dice: :(

Questo download è stato preparato specificatamente per il telefono cellulare Nokia N85. Cercare di installare questa applicazione su un altro modello di telefono cellulare è sconsigliato. L’utilizzo dell’applicazione N-Gage è regolato da alcuni termini e condizioni di utilizzo, che ogni utente deve accettare durante la registrazione e a cui deve acconsentire durante l’utilizzo del software

ma alla fine questo n-gage a cosa serve? (ok a giocare)ma è l'unica maniera per avere gioki? è collegato a ovi in qualke maniera?

esatto, salvati i dati della memory cardm formattala e poi rimettili.

N-gage non è l'unica maniera per avere giochi sul tuo symbian. Ne puoi trovare qualcuno in rete, io ad esempio ho installato worms world party.

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, salvati i dati della memory cardm formattala e poi rimettili.

N-gage non è l'unica maniera per avere giochi sul tuo symbian. Ne puoi trovare qualcuno in rete, io ad esempio ho installato worms world party.

nn ho una memory card però...

dici una micro sd?

per mettere l'applicazione ngage scarica qua http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/get_ngage/devicespecificdload/download_n86.html

però basterebbe cercare

si però meglio andare sul sicuro,nn sempre ci si può fidare delle cose cercate in rete

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè a parte n-gage

il mio N86 appena messa la sim wind nn ha campo,che poi messa in un altro cel va alla grande... nello stesso N86 mettendo una vodafone va tranquillamente.

peròfino a qualke giorno fa nn me lo faceva sto fatto :-(

perkè questa incompatibilità?

verifica che in entrambi i cellulari sia utilizzato o il gsm o l'umts (non in uno magari gsm e nell'altro umts) prima di fare paragoni: potrebbe essere un problema temporaneo (che può durare anche più giorni) di rete o copertura di wind

Link to comment
Condividi su altri siti

verifica che in entrambi i cellulari sia utilizzato o il gsm o l'umts (non in uno magari gsm e nell'altro umts) prima di fare paragoni: potrebbe essere un problema temporaneo (che può durare anche più giorni) di rete o copertura di wind

si adesso sembra andare la wind nell'N86...

ad esempio anke prima ke lo portassi al centro assistenza mi faceva sto difetto.

ps

come dicevo in un altro post credo ke la batteria di questo cell sia il vero neo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ho un paio di domande per voi riguardo il mio N86

stamane mi è arrivata una notifica sul cell,dicendo ke c'è un nuovo aggiornamento disponibile.. 30.009( forse ho mancato qualke 0 o qualke punto)

perl poi avviando nokia ovi suite,dice ke lo stesso aggiornamento è già stato fatto sul cell O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un paio di domande per voi riguardo il mio N86

stamane mi è arrivata una notifica sul cell,dicendo ke c'è un nuovo aggiornamento disponibile.. 30.009( forse ho mancato qualke 0 o qualke punto)

perl poi avviando nokia ovi suite,dice ke lo stesso aggiornamento è già stato fatto sul cell O_o

c'è qualcuno?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho più questo modello, penso che la notifica non sia dell'aggiornamento firmware, ma di una delle applicazioni correlate (python, nokia messaging, ecc ecc).

Dovresti cliccare sull'icona dei software del telefono da ovi suite e verificare se uno dei programmi ha aggiornamenti disponibili.

dice softwere del telefono e il codice è proprio 30.009 come quello ke avrei già

ps

qual è il codice per vedere ke versione di aggiornamento? nn ricordo

Link to comment
Condividi su altri siti

*#0000# oppure vai su impostazioni->gestione dispositivo->info software

si mi da la stessa versione della aggiornamento.... cioè ce l'ho già

connettendomi invece col cell x vedere se ci fossero aggiornamenti mi dice ke nn c'è nessun aggiornamento

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi c'è qualcuno qui??? :-(

cmq volevo sollvare una piccola critica a N86,sarà anche un buon cellulare,come in molti dicono.. però:

la batteria è davvero troppo scarsa,e poi il dispaly,se fosse stato un pò più grande fosse stato meglio

Riecchime! Allora, è stata rilasciata ovi suite 3.0, consiglio di installarla e provare di nuovo dato che mi ha risolto un paio di problemini.

Per quanto riguarda le considerazioni sulla batteria dell'n86 ti posso dire che i primi tempi tiene decentemente e all'improvviso ha un crollo verticale. Sulla baia si trovano delle batterie potenziate compatibili, visto anche il poco prezzo ti consiglio di darci un'occhiata.

Il display invece è adeguato al tipo di telefono: è piccolo ma ben definito, se avessero messo un display più grande il telefono sarebbe risultato troppo mattone!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riecchime! Allora, è stata rilasciata ovi suite 3.0, consiglio di installarla e provare di nuovo dato che mi ha risolto un paio di problemini.

Per quanto riguarda le considerazioni sulla batteria dell'n86 ti posso dire che i primi tempi tiene decentemente e all'improvviso ha un crollo verticale. Sulla baia si trovano delle batterie potenziate compatibili, visto anche il poco prezzo ti consiglio di darci un'occhiata.

Il display invece è adeguato al tipo di telefono: è piccolo ma ben definito, se avessero messo un display più grande il telefono sarebbe risultato troppo mattone!

baia? è un sito dove si compra on line??

si il dispaly è ben definito,però preferivo qualcosa di più grande... te dici perchè nn hai preso un altro modello???

bhè lo vidi solo nella recensione video su you tube,ma dal vivo nn l'avevo mai visto,e poi quando mi fu presentato dal negoziante (era in offerta) pensai:

vabbè è solo una prima impressione,e lo presi... però poi mi pentii un pochetto.

molto comodo però devo dire i tasti multimediali... davvero carini.

si ho visto la nuova versione di ovi,si è migliorate devo dire ^_^

volevo chiederti,ho portato a zero il pc fisso,e ora ho istallato tutto da capo,quindi tutto il cd di ovi ecc.. perdendo tutti i dati prima istallati,e di conseguenza perdendo anche i dati relativi alla play list che avevo sul cell...

la mia preoccupazione all'inizio era appunto quella,che dopo aver istallato tutto o vi sul pc formattato,il pc nn potesse riconoscer le play list che avevo salvato inizialmente.

appena connesso il cell al pc,ovi suite ha subito riconosciuto e visto le play list,anzi me lo chiedeva.

giusto per fare la prova del 9,l'ho fatto anche sul portatile,ovvero,ho istallato ovi sul portatile,dove però ovi nn mi ha letto le paly list,nn riuscivo neanke a trovare un'opzione o una spunta che me lo kiedesse.....

mi chiedo coma mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vorrei capire se c'è una maniera per far leggere al pc,dopo averlo formattato le play list ke ho sul cell... si può?

poi un piccolo fastidioso effetto ke mi capita ke ogni tanto: ad esempio quando lo poggio sul tavolo mi parte in automatico la shermata della galleria foto,sta cosa mi capita spesso,e nn è la casualità i skiacciare un pulsante a caso,perkè nessun pulsante mi porta alle foto direttamente... voi k dite?

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy